Stefano Miele avrebbe riconosciuto in un inquilino la sua parte gay e lo avrebbe rivelato ad alcune inquiline del Grande Fratello 2023. Ma l’atteggiamento dello stilista non è stato apprezzato, in particolare da Letizia Petris e Fiordaliso, che lo hanno criticato perché non hanno trovato giusto che il presunto outing non venisse dal diretto interessato, trovando d’accordo la maggioranza del pubblico. L’inquilino in questione sarà veramente omosessuale e vorrà confessarlo a tutta Italia?
GF 2023: quale concorrente sarebbe gay secondo Stefano Miele
Stefano Miele sta facendo molto discutere nella casa del GF 2023. Infatti, dopo aver offeso Greta Rossetti dicendo che è patetica visto che parla della situazione sentimentale di Perla Vatiero, avrebbe rivelato senza peli sulla lingua a Letizia Petris chi secondo lui è omosessuale nella casa. E ha fatto il nome di Federico Massero, che aveva destato in realtà questi dubbi a molti telespettatori a causa del rapporto stretto con Vittorio Menozzi, prima di dichiararsi cotto di Anita Olivieri.
GF 2023: Stefano Miele criticato da altri inquilini
Ma questa affermazione di Stefano Miele, anche qualora fosse vera, non è affatto piaciuta a Letizia Petris, Fiordaliso e Greta Rossetti, che parlando tra loro hanno criticato lo stilista non ritenendo il suo comportamento corretto nei confronti di Federico Massaro. E così Letizia ha dichiarato che non è bello parlare di un’altra persona facendo pesanti insinuazioni sul suo conto quando non è presente, trovando d’accordo le altre sue coinquiline all’ascolto.
GF 2023: è polemica sulle parole di Stefano Miele
E così anche gran parte del pubblico ha accusato Stefano Miele di scarsa sensibilità, a maggior ragione quando aveva alzato un polverone inutile con Giuseppe Garibaldi accusandolo di fare discriminazione contro i gay. E quindi in molti si sono schierati dalla parte di Letizia Petris, chiedendo ad Alfonso Signorini di dare delucidazioni in proposito nella puntata di martedì 23 gennaio 2024. Infatti, qualora Federico Massaro fosse omosessuale, dovrebbe essere lui a rivelarlo, e finora non solo non lo ha fatto, ma si è detto infatuato di Anita Olivieri, e dunque sembrerebbe avere tutt’altri gusti. Ma questo potrebbe essere anche un pretesto per nascondere la sua vera sessualità.
Al momento non si hanno certezze in merito all’orientamento sessuale di Federico Massaro ma una cosa è sicura: Stefano Miele ha perso delle potenziali amicizie nella casa del Grande Fratello 2023 e molti consensi del pubblico. Alfonso Signorini vorrà indagare su quanto detto da Stefano su Federico? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…