Stefano Miele ha espresso le sue perplessità in merito al provvedimento disciplinare che gli è stato dato dal Grande Fratello per aver trasgredito il regolamento. Così il pensiero dello stilista è stato condiviso da altri inquilini della casa più spiata d’Italia e dal pubblico, soprattutto dopo che è emerso un video di qualche tempo fa che sbugiarda Alfonso Signorini e il reality Mediaset. E ciò ha alimentato ulteriormente le polemiche.
GF 2023: Stefano Miele contesta la decisione del reality
Stefano Miele si trovava nella sala da pranzo del GF 2023 insieme a Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi. E così, commentando ciò che è successo nella puntata e il provvedimento disciplinare nei suoi confronti, Stefano si è espresso senza peli sulla lingua: “Ora che sto già in nomination sono più tranquillo, così potrò dire ciò che penso. Poteva anche essere un bluff. Io ci ho pensato, mi sono detto io lo dico, ho detto conosco le percentuali ma non di quale volta. Penso che se è stato deciso vuol dire che me lo merito, ma è stata anche un’ottima scusa per mettermi già in nomination per alimentare ancora un po’ di più”. Ciò ha trovato d’accordo Vittorio, visto che anche secondo lui il coinquilino non ha fatto nulla di grave per giustificare la decisione del Grande Fratello, oltre al fatto che ha usato il termine percentuali in generale.
GF 2023: un video dà ragione a Stefano Miele
Dopo quanto accaduto a Stefano Miele è tornato virale un video che gli utenti più attenti si ricordavano e che hanno prontamente condiviso sui social. Il video in questione si riferisce al fatto che Alfonso Signorini, mentre parlava con Anita Olivieri e Beatrice Luzzi che erano state entrambe votate come preferite del pubblico, aveva detto: “Non vuol dire che avete avuto le percentuali uguali… potrebbe esserci anche un grande dislivello”. E ciò è quasi identica alla frase incriminata usata da Stefano con Anita e che è stata severamente punita dal reality con la nomination d’ufficio.
GF 2023: è polemica per il provvedimento a Stefano
E così la stragrande maggioranza dei telespettatori si è scagliata contro Alfonso Signorini e il Grande Fratello 2023 visto che non hanno trovato giusto il provvedimento disciplinare nei confronti di Stefano Miele dato che non aveva fatto nulla di che, tenendo presente che in questa edizione sono state perdonate diverse cose, come bestemmie, parlare senza microfoni, nascondersi negli armadi e altre infrazioni di regolamento.
E così numerose sono state le proteste sui social di utenti ma anche di personaggi pubblici, come l’esperto di gossip Alessandro Rosica e due ex concorrenti del GF Vip squalificati, ovvero Salvo Veneziano e Stefano Bettarini, che non sono praticamente mai d’accordo con le scelte del reality Mediaset. Alfonso Signorini ci terrà a giustificarsi su quanto accaduto oppure farà finta di nulla? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…