Stefano Miele è stato punito a sorpresa da Alfonso Signorini e dal Grande Fratello 2023 sul finire della diretta di lunedì 15 gennaio 2024. Infatti, il conduttore ha fatto notare a lui e al pubblico che lo stilista ha trasgredito il regolamento pochi giorni prima della puntata, motivo per il quale non si poteva far finta di nulla. Sul web c’è stata molta contrarietà da parte di utenti e anche di ex concorrenti squalificati per il fatto che Stefano sia stato punito per una cosa molto meno grave rispetto a ciò che hanno fatto altri suoi coinquilini.
Grande Fratello 2023: Stefano Miele subisce un provvedimento
Verso l’1 di notte della puntata di lunedì 15 gennaio 2024, Alfonso Signorini ha informato il pubblico che era in arrivo un duro provvedimento disciplinare verso uno o una concorrente. E così in molti si sono chiesti chi potesse essere il destinatario, facendo i nomi di Anita Olivieri e Rosy Chin, ma alla fine ad essere punito è stato a sorpresa Stefano Miele per aver infranto il regolamento durante una chiacchierata con altri inquilini nella sala da pranzo del Grande Fratello 2023.
Grande Fratello 2023: cosa ha fatto Stefano Miele nella casa
Stefano Miele durante una discussione con Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello 2023, alla frase della ragazza che si è vantata di essere stata per due mesi la preferita degli inquilini e una volta anche del pubblico insieme a Beatrice Luzzi, ha risposto di sapere le percentuali del televoto, lasciando intendere che sia stata votata molto di più Beatrice dal pubblico e togliendosi una soddisfazione. Ma ciò gli è costato caro, visto che Alfonso Signorini gli ha detto che è vietato dare informazioni dell’esterno, motivo per cui è stato mandato direttamente in nomination d’ufficio al televoto eliminatorio di lunedì 29 gennaio 2024.
Grande Fratello 2023: giusto punire Stefano Miele? Pubblico diviso
E così dopo la nomination d’ufficio di Anita Olivieri è arrivata anche quella di Stefano Miele, portando solo a due i provvedimenti disciplinari del Grande Fratello 2023 nonostante le diverse cose discutibili fatte dagli inquilini, che però non hanno portato al momento a squalifiche. E così in molti sui social hanno criticato la scelta di punire Stefano per una cosa non grave come quelle fatte da altri concorrenti.
Infatti, l’esperto di gossip Alessandro Rosica, gli ex concorrenti del GF Vip Salvo Veneziano e Stefano Bettarini ma anche il pubblico hanno fatto notare come nelle altre edizioni molte persone sono state trattate malissimo, mentre invece quest’anno non sono state punite bestemmie, microfoni coperti o staccati e altre cose scorrette, sanzionando invece Stefano Miele per una cosa meno punibile. D’ora in avanti arriveranno più provvedimenti disciplinari per i concorrenti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…