La nuova edizione del Grande Fratello è ai nastri di partenza e ora emergono le prime conferme ufficiali. Dopo aver conosciuto la squadra alla conduzione, il reality ha conosciuto già ben quattro concorrenti che entreranno sicuramente nella casa di Cinecittà. In queste ore, inoltre, è emerso l’intero cast dei vipponi che dovrebbe partecipare ma i cui nomi non sembrano entusiasmare i telespettatori. Di conseguenza non sono mancate le critiche per Alfonso Signorini.
Grande Fratello 2024-2025: arrivano le prime quattro ufficialità
Da una settimana a questa parte stanno spuntando le prime conferme ufficiali circa il cast degli inquilini del Grande Fratello. Al momento ci sarebbero quattro certezze, due già rivelate in questi giorni. A Jessica Morlacchi ed Enzo Paolo Turchi, le cui conferme sono arrivate dal conduttore, per quanto riguarda la cantante, e dal diretto interessato, per quanto riguarda il ballerino, si aggiungono Shaila Gatta e Luca Calvani. La prima era stata già accostata al reality durante l’estate e ora è arrivata la conferma. Ballerina di Amici, nonché di Ciao Darwin e poi velina di Striscia la Notizia, la campana ha accettato l’offerta di Alfonso Signorini. Così come l’attore e conduttore toscano che ha fatto sapere che farà parte della nuova avventura.
Grande Fratello 2024-2025: spunta il cast vip e nascono le polemiche
Nei prossimi giorni sono attese altre ufficialità, ma nel frattempo emergono in anteprima i nomi. Ai quattro citati in precedenza, si dovrebbero aggiungere altri che stanno facendo già storcere il naso ai telespettatori. Non a caso sono previsti nella nuova edizione del Grande Fratello anche: Clarissa Burt, Clayton Norcross, Giulia Mannucci, Helena Prestess, Iago Garcia e Ilaria Galassi. Insomma, gli appassionati del reality si aspettavano nomi decisamente più “wow”.
Ed ecco che tale lista ha scatenato la polemica social contro Alfonso Signorini: “Ma chi sono questi vip?”. E ancora: “Non ne conosco uno”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…