La diciassettesima edizione del Grande Fratello ha chiuso i battenti da qualche settimana e ora è tempo di tirare un po’ le somme. È ancora una volta il lato economico ad incuriosire i telespettatori, in quanto in molti si sono chiesti quanto abbia guadagnato Alfonso Signorini quest’anno. Le stime sono piuttosto alte, visto il numero elevato di puntate, le quali hanno accompagnato gli appassionati per quasi sei mesi. Sorridono anche Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Grande Fratello: quanto ha guadagnato Alfonso Signorini?
L’attenzione degli appassionati del Grande Fratello si è focalizzata sul lato economico che gira intorno al programma. Qualche giorno fa sono emerse le cifre dei cachet dei concorrenti, scoprendo che Beatrice Luzzi sarebbe stata l’inquilina più pagata. Al secondo posto Perla Vatiero, nonostante la vittoria del reality, mentre al terzo Rosy Chin. Ora è il turno della conduzione e in particolar modo di Alfonso Signorini. Stando a quanto rivelato in queste ore, il conduttore si sarebbe portato a casa la bellezza di 30mila euro a puntata. E qui viene il bello perché la cifra che esce fuori tenendo conto delle quarantasette dirette svolte è esorbitante. Moltiplicando il compenso per le puntate spunta, infatti, un milione e mezzo di euro.
Grande Fratello: i compensi di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli
Se Alfonso Signorini si sarebbe portato a casa un milione e mezzo di euro per condurre il Grande Fratello, non da meno sarebbero le cifre delle sue compagne di avventura. La lente di ingrandimento si concentra su Cesara Buonamici, la new entry di questa nuova edizione che ha alzato decisamente il livello del programma. Stando ai rumors, la giornalista, che ha ricoperto il ruolo di opinionista, avrebbe percepito circa 20mila euro a puntata per un totale di quasi un milione di euro. Per quanto riguarda Rebecca Staffelli, invece, la quale ha vestito i panni di volto della social room, il guadagno oscillerebbe intorno ai 10mila euro per appuntamento. Di conseguenza, la giovane ragazza si sarebbe intascata quasi 500mila euro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…