Questa mattina c’è stato un confronto tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin in merito a una cosa successa ieri sera, con le due che hanno poi parlato in generale anche dei primi giorni di convivenza all’interno della casa del Grande Fratello. In particolar modo, le inquiline si sono focalizzate sulla cucina, occupata per la maggior parte del tempo da Rosy Chin che, siccome di mestiere fa la chef in un importante ristorante di Milano, le fa piacere cucinare per tutti. Ma Beatrice Luzzi le ha spiegato cosa secondo lei non va bene del suo operato.
Discussione tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin: svelato il motivo
Poco fa Beatrice Luzzi e Rosy Chin si sono trovate vicino al bagno appena dopo essersi svegliate e hanno deciso di chiarire una cosa relativa alla cucina. Infatti, l’attrice ha detto alla chef che non deve sentirsi obbligata di cucinare per tutti a ogni pranzo e cena, dato che ha fatto questo nei primi giorni di questa edizione del Grande Fratello. Rosy Chin ha risposto che per lei, essendo abituata ai ritmi pressanti del suo ristorante, questo non è niente, ma è quasi un relax, e le piace fare tutto ciò. E poi ci ha tenuto ad aggiungere un altro aspetto.
Rosy Chin e l’invito fatto a Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi è sembrata abbastanza infastidita dal modus operandi di Rosy Chin e glielo ha voluto far notare. D’altro canto, la chef di origine cinese le ha detto che lei così come gli altri compagni di avventura qualora vogliano cucinarsi per loro, non c’è nessun problema dato che la cucina non è solo sua e che dunque ci si può dividere i fornelli. Beatrice Luzzi ha accolto la richiesta di Rosy, dicendo che non c’è nessun problema in proposito. E poi ha nominato una cosa che ha notato che le ha dato fastidio.
Grande Fratello: il chiarimento tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi ha poi detto a Rosy Chin che ha capito che quando qualcuno dei ragazzi le ha messo fretta a cucinare per far sì che il cibo fosse pronto in pochi minuti, si è infastidita, soffrendo questa cosa. Invece, la chef ha spiegato che non era così perché anche lei voleva velocizzarsi per far sì che tutti mangiassero in poco tempo. Inoltre, ha rivelato di essere abituata a cucinare bene e in maniera veloce dato che è routine nel suo ristorante. Dunque, le due donne hanno voluto chiarirsi con tono amichevole. Vedremo se ben presto scoppieranno le prime tensioni nella casa di Cinecittà. Non ci resta che continuare a seguire le avventure dei concorrenti, con la prossima puntata che è fissata a venerdì 15 settembre in prima serata su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…