Angelica Baraldi parlando con Letizia Petris al Grande Fratello 2023 si è lasciata andare a un commento che ha fatto dubitare il pubblico del reality sia sulla veridicità della relazione tra Paolo Masella e Letizia sia sull’avvicinamento tra la stessa Angelica e Mirko Brunetti. Le ragazze secondo molti starebbero agendo per strategia per paura di lasciare il programma condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello 2023: la teoria di Angelica Baraldi su Letizia e Paolo
Letizia Petris ha mostrato il suo timore di essere eliminata dal Grande Fratello 2023 essendo in nomination con Ciro Petrone, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi. Fin qui nulla di strano, se non che Angelica Baraldi si è lasciata andare a una supposizione che ha fatto molto rumore fuori dalla casa più spiata d’Italia: “Stai facendo pure la storia con Paolo. Che vuol dire? Che alla gente piace, secondo te ti votano?”.
Letizia Petris e Angelica Baraldi stanno fingendo al Grande Fratello 2023?
Dopo la dichiarazione di Angelica Baraldi su Letizia Petris in molti sui social hanno espresso il loro disappunto e contrarietà nei confronti delle due inquiline della casa del Grande Fratello 2023. Infatti, diversi utenti hanno affermato che Letizia si sarebbe avvicinata a Paolo Masella lasciandosi andare a baci e coccole proprio quando è finita in nomination, mentre Angelica è molto in sintonia con Mirko Brunetti da quando era finita al televoto.
Grande Fratello 2023: il pubblico boccia Letizia e Paolo
Dunque, in molti non credono ai reali sentimenti di Letizia Petris nei confronti di Paolo Masella, mentre sono maggiormente convinti che l’uomo sia preso molto da lei, e ciò è rafforzato dal fatto che l’inquilino si è dichiarato da tempo nei suoi confronti senza la nomination che incombeva su di lui.
Letizia e Paolo riusciranno a far ricredere il pubblico nel prosieguo della loro avventura nel reality oppure la loro storia finirà sul nascere? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…