Oltre alla tensione che si percepisce nella casa del Grande Fratello a causa delle continue liti, un altro elemento non sta rasserenando i concorrenti. Stiamo parlando dell’igiene che a quanto pare starebbe diventando un bel problema. Già alcuni inquilini hanno lamentato lo sporco e il disordine, ma la situazione invece di migliorare starebbe peggiorando. Ed ecco che nella notte due ospiti indesiderati avrebbero creato il caos costringendo la maggior parte dei gieffini a non dormire.
Grande Fratello: notte insonne per i gieffini
Stando a quanto rivelato dai forum del Grande Fratello, l’ultima notte nella casa più spiata d’Italia sarebbe stata un vero e proprio incubo. Proprio quando era giunto il momento di andare a dormire, infatti, alcuni concorrenti avrebbero avvistato due topi nella camera da letto. A luci ormai spente, ogni rumore e movimento sospetto avrebbe generato la paura tra gli inquilini, i quali sarebbero usciti dal letto e si sarebbero catapultati in salone tra urla e proteste. Qualcuno ha provato ad armarsi di una scopa per spingere i topi al di fuori della casa, ma a quanto pare dei roditori non c’è stata più traccia. Sta di fatto che molti inquilini sarebbero rimasti svegli a parlando, soffermandosi sulla questione igiene in casa.
Grande Fratello: la casa è un porcile?
Da qualche giorno a questa parte, molti concorrenti del Grande Fratello lamentano lo sporco in casa. Diverse volte il bagno sarebbe stato ritrovato in condizioni pessime, tanto che alcune gieffine avrebbero affermato di non appoggiarsi alla tavoletta. E non è finita qui perché anche nelle camere ci sarebbero bottigliette sparse ovunque e residui di cibo in ogni angolo, il che potrebbe aver attirato i topi in casa. Anche la cucina è spesso in disordine, come hanno fatto presente alcuni concorrenti nell’ultimo pasto, i quali avrebbero visto che i piatti non sarebbero stati lavati bene, idem i bicchieri. Insomma, più passa il tempo e più la situazione diventa problematica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…