C’è tanta curiosità per la nuova edizione del Grande Fratello, ma a quanto pare la costruzione del cast non sarebbe una passeggiata. Alfonso Signorini è alle prese con i vipponi che entreranno nella casa più spiata d’Italia, ma finora avrebbe ricevuto più “no” che “sì”. Ebbene sì perché i nomi forti che aveva in mente avrebbero avuto qualche perplessità, posticipando di fatto le trattative. Di conseguenza il conduttore ha pensato bene di ricorrere al “piano b” richiamando tre ex gieffini.
Grande Fratello: i dubbi di Alfonso Signorini
Non ci sono dubbi che Alfonso Signorini stia facendo parecchia fatica a costruire il cast della nuova edizione del Grande Fratello. Se i nip saranno scelti attraverso i casting, i vip saranno valutato da lui stesso. Tuttavia, a parte qualche nome che sarebbe ad un passo dalla partecipazione sebbene non dia quell’effetto “wow” che cercano gli autori, la maggior parte delle trattative è in stand-by nonché saltata. Per tale motivo, il conduttore avrebbe pensato di ricorrere al “piano b” ossia rispolverando tre ex gieffini pronti a rimettersi in gioco. In queste ore sono emersi i nomi di Cristina Plevani, Margherita Zanatta e Jonathan Kashanian.
Grande Fratello: spazio agli ex gieffini
Com’è successo molte volte nella storia del Grande Fratello, anche il cast della prossima edizione potrebbe vedere vecchi ritorni. Gli esperti fanno sapere che Alfonso Signorini avrebbe chiamato di recente Cristina Plevani, la storica prima vincitrice del reality. La donna pare avere un conto in sospeso con il conduttore a causa di alcune frecciatine volate negli ultimi anni, ma allo stesso tempo sarebbe pronta a rimettersi in gioco. Così come Margherita Zanatta, concorrente dell’undicesima edizione del reality e attualmente conduttrice radiofonica, la quale avrebbe avviato i primi contatti con la produzione.
Nel mirino ci sarebbe anche Jonathan Kashanian, vincitore della quinta edizione e attualmente stilista che non sta trovando molto spazio in tv; per tale ragione starebbe prendendo in considerazione di rientrare nella casa di Cinecittà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…