Alcuni inquilini che non sopportano più Beatrice Luzzi al GF 2023 hanno deciso di non presentarsi a tavola visto che è stata lei a cucinare. Stiamo parlando di Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin, che ormai hanno deciso di non avere più alcun tipo di rapporto con l’attrice. Ma questo episodio non è stato apprezzato dai telespettatori del Grande Fratello, visto che hanno definito il loro comportamento maleducato scagliandosi contro i tre ragazzi.
GF 2023: Anita, Giuseppe e Rosy non mangiano quanto preparato da Beatrice
Si è creata una sorta di spaccatura nella casa del Grande Fratello 2023, con Beatrice Luzzi che si è legata molto ai nuovi concorrenti Stefano Miele e Sergio D’Ottavi e formano un gruppetto contro il resto degli inquilini. E così Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin, non appena hanno saputo che stava cucinando Beatrice Luzzi, hanno deciso di fare altro e non sedersi a tavola con gli altri, non apprezzando quanto stava facendo l’attrice.
GF 2023: cosa hanno deciso di fare Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin
E così Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin hanno deciso di stare nel giardino del GF 2023 a parlare ed allenarsi, prima di andare a tavola e mangiare in un secondo momento le cose preparate dalla chef cinese. Dunque, sembra non poterci più essere una riappacificazione fra i tre inquilini e Beatrice Luzzi, la quale può godere dell’appoggio di Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e pochi altri concorrenti, come Vittorio Menozzi, Fiordaliso e Greta Rossetti.
GF 2023: feroci critiche per Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin
Come prevedibile quanto fatto da Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin non è piaciuto alla stragrande maggioranza del pubblico del Grande Fratello 2023, che ha fatto scoppiare una forte polemica sui social dicendosi stufo di questi comportamenti negativi ai danni di Beatrice Luzzi.
E così ci sono state anche delle proteste, con diversi utenti che hanno chiesto a gran voce ad Alfonso Signorini quantomeno di richiamare i diretti interessati per far sì che non accadano più scene del genere. Il conduttore ascolterà il pubblico oppure farà finta di niente? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…