Il cast del Grande Fratello ha avuto nuova linfa e ben presto ne otterrà ancora altra. Ebbene sì perché Alfonso Signorini si appresta ad inserire nuovi concorrenti entro il mese di gennaio. Già alcuni sono entrati nel corso dell’ultimo appuntamento, mentre altri sarebbero stati confermati per le prime settimane del nuovo anno. Si vocifera siano tutti ex gieffini che hanno già preso parte al reality: Alex Belli, Luca Onestini e Francesca Cipriani. I tre dovrebbero essere solo ospiti ma c’è chi crede possano diventare di nuovo concorrenti.
Grande Fratello: tre nuovi ingressi a gennaio 2024
Mentre la casa del Grande Fratello si accinge a festeggiare le feste natalizie, Alfonso Signorini sta portando al termine nuove trattative. Il cast, infatti, ha già conosciuto un bel po’ di nuovi concorrenti in queste ultime settimane e a quanto pare anche a gennaio ce ne saranno altre. Si vocifera che il conduttore voglia affidarsi a tre ex gieffini che sanno il fatto loro. Si parla dell’ingresso di Alex Belli, il quale si è proposto di recente in un intervento su Instagram per confrontarsi con Massimiliano Varrese. E ancora si parla dell’ennesima volta di Luca Onestini, pronto a ritornare nella casa di Cinecittà per mettere un po’ di pepe all’edizione, proprio come Francesca Cipriani.
Grande Fratello 2023: concorrenti o ospiti?
Stando a quanto rivelato in queste ore, la scelta di Alfonso Signorini per popolare di nuovo la casa del Grande Fratello sarebbe ricaduta su Alex Belli, Luca Onestini e Francesca Cipriani. Tuttavia, emerge un interessante quesito: saranno concorrenti a tutti gli effetti o ospiti speciali? A quanto pare i tre partiranno nelle vesti di ospiti, giusto per movimentare un po’ le dinamiche della casa di Cinecittà. Sta di fatto, però, che non si esclude che possano diventare veri e propri inquilini nel corso delle puntate.
Un qualcosa che si è già visto numerose volte nel reality e che lascerà la parola al televoto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…