Nonostante Greta Rossetti si sia allontanata da Mirko Brunetti ponendo sostanzialmente fine al triangolo in essere con Perla Vatiero, il Grande Fratello sembra volerlo trascinare fino al termine di questa edizione, come si è visto dai confronti che le due ragazze hanno avuto con il loro ex fidanzato durante la puntata di martedì 23 gennaio 2024. E ciò non sembra piacere né alle dirette interessate né al pubblico, con quest’ultimo che ha fatto alcune ipotesi in merito al motivo di questa decisione del programma.
Grande Fratello: le parole di Perla Vatiero sul triangolo
Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno parlato nuovamente di Mirko Brunetti mentre si truccavano nella zona beauty del Grande Fratello. Ma non lo hanno fatto per ricordare qualche bel ricordo o episodio successo con il ragazzo. Infatti, sono sembrate piuttosto stufe che si parli ancora del loro triangolo. Ecco le parole di Perla in merito: “Ormai il triangolo esiste. Anche il confronto dell’altra volta… che senso ha avuto? Però va fatto. Va inserito il blocco. Quindi si trova un modo anche stupido. Aspettano anche solo una parola sbagliata per poter far sì che riaccada quella cosa lì”.
Grande Fratello: Greta Rossetti contrariata con gli autori
Greta Rossetti non è rimasta in silenzio dopo aver sentito Perla Vatiero esporsi sul triangolo con Mirko Brunetti, ma ha prontamente replicato in maniera schietta e sincera: “Ma sarà sempre così. Del mio ex non mi chiedono niente, è come se non esistesse. Esiste solo Mirko. Io parlo tutto il giorno del mio ex. Sempre”. Perla è sembrata d’accordo con la sua ex rivale in amore, dicendo che anche lei ha spesso parlato nella casa del suo ex Igor Zeetti senza però venir mai interpellata su di lui.
Grande Fratello: Mirko Brunetti gode di un trattamento speciale?
E così il fatto che si parli ancora del triangolo composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti nonostante il ragazzo sia stato eliminato dal Grande Fratello a inizio dicembre 2023 e si sia voluto distanziare soprattutto da Greta ha fatto insospettire molti telespettatori. Infatti, in tanti credono che il ragazzo abbia un particolare contratto che fa in modo che venga spesso e volentieri interpellato nelle puntate del reality. Motivo per il quale, oltre a fare molti confronti con le sue ex fidanzate, si cerca di creare dinamiche forzate che lo riguardano, come gli scontri verbali con Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Federico Massaro.
E dunque, per buona pace del pubblico, Mirko potrebbe essere interpellato così come Giampiero Mughini in praticamente tutte le dirette del Grande Fratello. Si finirà a parlare del triangolo nato a Temptation Island prima o dopo la fine del Grande Fratello? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…