Il Grande Fratello ha fatto sapere del lutto di Marco Maddaloni tramite il suo profilo Instagram ufficiale e nonostante già si vociferasse di un malore del padre come possibile causa della sua uscita improvvisa, è stato lo stesso concorrente a rivelare di aver perso una persona cara, il padre di sua moglie per la precisione. Ora che il judoka è con la sua famiglia, non si dà più per scontato che rientri nella casa più spiata d’Italia, o almeno non così presto come si credeva. Ma andiamo per gradi.
Grande Fratello: cosa è successo a Marco Maddaloni
Marco Maddaloni ha lasciato la casa del Grande Fratello è emerso il motivo della sua uscita. Si presume che in confessionale il judoka sia stato informato dalla produzione sulle condizioni critiche di suo suocero, perciò lui sarebbe corso via per stare vicino alla famiglia. Oggi il papà di sua moglie Romina Giamminelli è volato in cielo e il concorrente ha voluto scrivere una profonda dedica sul suo profilo Instagram: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario“
Grande Fratello: dubbi sul rientro in casa di Maddaloni
Dopo l’annuncio di questo triste lutto, il pubblico ha iniziato a rassegnarsi all’idea che il percorso di Marco Maddaloni al Grande Fratello possa finire qui. Il judoka aveva giià lamentato di sentire molto la mancanza di sua moglie e dei suoi figli, menzionando di essersi stufato di restare nella casa. A vincolarlo ci sarebbe il contratto, infatti, Paolo Masella credeva che la sua improvvisa sparizione fosse dovuta ad una revisione di quest’ultimo con gli autori. Tuttavia, questa ipotesi non è stata né smentita né confermata dai profili ufficiali del reality, perciò va interpretata con cautela.
Mentre la nostra redazione porge le sue più sentite condoglianze a Marco Maddaloni e a sua moglie Romina Giamminelli, continuiamo a chiederci se questa triste perdita segnerà anche la fine del gioco per il judoka. Rientrerà al Grande Fratello o non ci sarà più nulla da fare? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…