La terza puntata del Grande Fratello 2018 ha tenuto incollati 4.766.000 spettatori, pari al 27.2% di share, che testimonia l’importanza e l’attesa che c’era per questo appuntamento. E’ stata una diretta difficile e molto tesa, tanto che una concorrente si è sentito male nella notte. Si tratta di Aida Nizar, la quale per la seconda volta in questa edizione è corsa in bagno a vomitare. La stessa ragazza ha specificato che i suoi malori sono la conseguenza di una recente operazione. Adesso la spagnola rischierebbe di lasciare il gioco.

Grande Fratello 2018: Aida si è sentita ancora male!

Dopo la terza diretta del Grande Fratello 2018, uno dei concorrenti è corso in bagno a vomitare. Stiamo parlando di Aida Nizar che ha accusato un malore proprio come la fine della scorsa puntata. Come spiegato dalla stessa gieffina, Aida ha subito una recente operazione allo stomaco che delle volte le causa diversi problemi. Il problema è che è già la seconda volta in sole due settimane che la ragazza ha avuto lo stesso tipo di malore. Ad influire sullo stato di salute della spagnola sarebbe anche la pressione che sta subendo in questi giorni. Lo stress accumulato a causa delle liti, delle forme di bullismo e dalla tensione della diretta avrebbero portato Aida in uno stato piuttosto preoccupante.

Grande Fratello 2018: Aida rischia di lasciare il gioco?

Nella notte post diretta, Veronica si è accorta che la spagnola era chiusa in bagno. La figlia di Bobby Solo le ha offerto subito aiuto con un bicchiere d’acqua, ma Aida ha rifiutato. Così, sono accorsi sia Alberto che Simone Colaiuta che hanno provato a sostenere la ragazza. Aida, a quel punto, ha aperto la porta. Non a caso, la Nizar si fiderebbe soltanto di Alberto e Simone, che a differenza di altri stanno cercando di sostenerla in questo momento difficile. Tuttavia, le condizioni di salute di Aida inizierebbero a preoccupare un po’ tutti, compresi gli autori del Grande Fratello. Anche la stessa Aida è apparsa molto provata, tanto che ha confidato di essere pronta a ritirarsi, nonostante la sua indole da guerriera. Cosa succederà nelle prossime ore?

Voi, cosa ne pensate?