I concorrenti del Grande Fratello 2023 hanno ricevuto una brutta sorpresa da alcune persone presenti fuori la casa. Infatti, attraverso un megafono hanno urlato parole tutt’altro che lusinghiere nei loro confronti. Massimiliano Varrese e Letizia Petris, una volta venuti a conoscenza di quanto accaduto grazie a un loro coinquilino, hanno dato il loro parere, con l’attore che è sembrato piuttosto risentito e arrabbiato dalla situazione.
Grande Fratello 2023: critiche pesanti per i concorrenti
Stefano Miele si trovava nel giardino della casa del Grande Fratello 2023 quando ha sentito all’improvviso qualcuno urlare oltre le mura. E così lo stilista ha riferito a Massimiliano Varrese, Letizia Petris e altri inquilini ciò che ha sentito, che si è dimostrato il vero da alcuni video che sono circolati sul web: “Erano qui a gridare che stiamo facendo l’edizione più brutta della storia del Grande Fratello. Sì, erano qui fuori che urlavano che è la peggiore di sempre”.
Grande Fratello 2023: la reazione di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese non ha apprezzato particolarmente le critiche mosse da alcune persone fuori la casa del Grande Fratello 2023 a lui e agli altri concorrenti del reality. E così ha risposto in maniera piccata: “Ok, ma adesso perché date voce ad uno stupido? Sì, ma parliamo d’altro”. Tutto ciò è stata una smentita su quanto l’attore aveva detto in precedenza, visto che aveva dichiarato ad altri suoi compagni d’avventura che secondo lui questa edizione stava andando benissimo.
Grande Fratello 2023: le parole di Letizia Petris
Anche Letizia Petris ci ha tenuto a smorzare gli animi e a non dar peso alle parole di alcuni fan del Grande Fratello 2023 che si erano radunati fuori la casa di Cinecittà. Infatti, ha chiosato che ogni anno dicono così e che dunque tali dichiarazioni non erano attendibili. Ma gli inquilini non sanno che quelle poche persone sono state in realtà la voce del popolo.
Infatti, in molti non apprezzano questa edizione per i concorrenti, e ciò è confermato dagli ascolti sempre più in calo di questa edizione, che potrebbero causare lo stop di un anno del Grande Fratello. Gli inquilini si renderanno presto conto del sentiment del pubblico fuori dalla casa del GF? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…