Massimiliano Varrese non ha perso tempo per tornare a far discutere fuori la casa del GF 2023, e questa volta sotto la lente d’ingrandimento è finita una sua affermazione ironica su Vittorio Menozzi che è stata additata come omofoba. Nonostante l’amicizia che c’è tra i due concorrenti, il pubblico non ha apprezzato per nulla tutto ciò chiedendo provvedimenti disciplinari da parte del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini provvederà alla squalifica che gli aveva promesso nel caso di un’altra caduta di stile?
GF 2023: la battuta omofoba di Varrese su Vittorio Menozzi
Massimiliano Varrese si trovava nel salotto della casa del GF 2023 insieme a tutti gli altri inquilini. A un certo punto si sente un autore richiamare tutte le donne della casa in confessionale. E così in maniera sarcastica Varrese ha fatto una battuta nei confronti di Vittorio Menozzi: “Vittorio tu no eh”. Il ragazzo ha preso bene la frase ridendo e focalizzando l’attenzione sui gioielli brosway. Ma il pubblico non l’ha interpretata nella stessa maniera.
GF 2023: forti polemiche su Massimiliano Varrese
Si è scatenata l’ennesima bufera mediatica su Massimiliano Varrese a seguito delle parole nei confronti di Vittorio Menozzi che sono state viste come omofobe. E così in molti hanno chiesto il televoto flash nel corso della puntata del GF 2023 di sabato 23 dicembre 2023 così che il pubblico possa decidere il suo destino. Altri hanno invece chiesto la squalifica immediata dell’attore, che a loro modo di vedere meritava già da tempo tale provvedimento disciplinare.
GF 2023: Alfonso Signorini deciderà di squalificare Varrese?
E così ora gli occhi sono puntati su Alfonso Signorini e sulla produzione del GF 2023. Infatti, il conduttore aveva detto nel corso della puntata di sabato 16 dicembre 2023 che Massimiliano Varrese aveva ora finito i jolly e che nel caso di altre brutte affermazioni sugli inquilini della casa sarebbe stato squalificato dal gioco senza esitazione.
Dunque, i telespettatori che seguono con passione il reality si aspettano ora l’espulsione di Massimiliano Varrese per il fatto che non sia riuscito a contenersi nell’esprimersi in maniera sgradevole nei confronti di Vittorio Menozzi. Arriverà davvero la squalifica per Varrese oppure Signorini vorrà perdonarlo ancora una volta? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…