Valentina Modini ha raccontato le sue esperienze amorose nella casa del Grande Fratello 2023 e ha ammesso di essere interessata a un inquilino della casa più spiata d’Italia. E ciò ha sorpreso il pubblico che segue con costanza il reality nel live di Mediaset Extra e nelle due puntate settimanali del lunedì e del giovedì su Canale 5, dividendosi nelle opinioni. Al momento l’uomo non ha dato segnali di contraccambiare i sentimenti della donna.
Grande Fratello 2023: Valentina Modini confessa i propri sentimenti
Nella giornata di mercoledì 4 ottobre 2023 Valentina Modini ha parlato con Rosy Chin, confessando il suo interesse per Paolo Masella, che lo intriga per la sua maturità e il vissuto, anche se non sa come approcciarsi a lui. Le parole utilizzate da Valentina sono inequivocabili: “Abbiamo quattro anni differenza ma è maturissimo. A me piace proprio perché è uomo. È molto sicuro di sé. Per me ha delle caratteristiche che nei ragazzi non ho mai trovato, una maturità così. Su tanti punti di vista e su cose a cui io do peso mi sembra una persona che fuori di qui mi avrebbe interessato”. Rosy le ha risposto che non deve pensare alla differenza d’età e le ha consigliato di buttarsi anche se Paolo mette delle barriere dovute al suo vissuto.
GF Vip 2023: cosa aveva detto Valentina a Letizia Petris
Valentina Modini in precedenza aveva dichiarato l’interesse per Paolo Masella in maniera più implicita anche a Letizia Petris, a sua volta molto legata al macellaio. Infatti, la ragazza piemontese si trovava in piscina insieme a Letizia quando aveva detto di essere interessata a un inquilino della casa ma di non voler dire di più. Ma, alle domande della Petris, Valentina si era sbilanciata dicendo di provare un interesse per un ragazzo di 25 anni, restringendo di molto il cerchio e facendo pensare proprio a Paolo Masella.
Il pubblico si divide su Valentina Modini al Grande Fratello 2023
La confessione di Valentina Modini nella casa del Grande Fratello 2023 è stata come un fulmine a ciel sereno per il pubblico del reality, che ha assunto due posizioni completamente opposte. Infatti, da un lato c’è chi sarebbe favorevole alla prima coppia di questa edizione, apprezzando sia Valentina sia Paolo Masella. D’altro canto, alcuni pensano che tutto ciò sia una strategia di Valentina o degli autori del Grande Fratello per creare dinamiche o per far parlare di sé.
Vedremo se Alfonso Signorini vorrà indagare sulle parole di “Lady Fagiana”, ovvero Valentina, nelle prossime puntate del programma e se ci sarà mai qualcosa tra lei e Paolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…