Una tensione crescente agita il Grande Fratello 2023, con Valentina Modini che ha manifestato la sua frustrazione per alcune dichiarazioni di Vittorio Menozzi che hanno colpito anche Anita Olivieri. L’ingegnere si è confidato con Beatrice Luzzi e Letizia Petris mentre si trovavano nella suite della casa del GF 2023 e le coinquiline hanno spifferato tutto alle dirette interessate, facendo arrabbiare “Lady Fagiana”, che si è scagliata contro Vittorio. Andiamo a vedere meglio cosa è successo.
Grande Fratello 2023: la confessione di Vittorio Menozzi
Durante una conversazione nella suite del Grande Fratello 2023 con Beatrice Luzzi e Letizia Petris, Vittorio Menozzi ha fatto delle dichiarazioni che hanno scatenato la polemica. Il concorrente ha affermato che, esteticamente, Anita Olivieri è la ragazza che più gli piace nella casa, ma preferisce conversare e scherzare con Valentina Modini. E così ha detto che la ragazza perfetta per lui sarebbe quella con il corpo di Anita e la testa di Valentina. Una volta che Beatrice e Letizia hanno riportato la frase alle due dirette interessate, Valentina l’ha presa molto male.
La rabbia di Valentina Modini con Vittorio Menozzi al GF Vip 2023
Valentina Modini ha deciso di sfogarsi con Massimiliano Varrese e Paolo Masella su quanto detto da Vittorio Menozzi: “Ha detto una cosa brutta. È assurdo, a parte che io sono un pacchetto completo. Se vuole uno mi prende come sono con la testa e il corpo. Tu le persone le prendi così come sono e non come le vuoi comporre. Non è che io dico che voglio un uomo con le spalle di Paolo, i piedi di Massimiliano e i baffetti di Ciro. Ragazzi ma come sta messo quello?! Sono inca**ata come una iena. Ha fatto un’uscita infelice e sono incavolata nera. Ha detto una frase molto infelice e grave”. E poi ne ha parlato anche con Anita Olivieri.
Grande Fratello 2023: Valentina Modini si allontana da Vittorio Menozzi
Valentina Modini ha poi detto ad Anita Olivieri che non è bello sentire frasi del genere da un ragazzo che ha sempre difeso nella casa del Grande Fratello 2023, trovando d’accordo la romana. E poi “Lady Fagiana” si dice ferita dall’indifferenza e lontananza di Vittorio Menozzi al quale dedica molte attenzioni, con Fiordaliso che per aprirle gli occhi le ha detto che tra i due non c’è mai stato niente e lui non è preso come lei. La Modini ha rifiutato un confronto con il ragazzo, rimandando il tutto probabilmente in puntata.
Riusciranno i due ragazzi a chiarirsi dopo questa incomprensione e nascerà mai del tenero tra loro? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…