Perla Vatiero potrebbe presto accogliere nella casa del Grande Fratello 2023 un ragazzo con il quale secondo diverse voci insistenti si sarebbe frequentata dopo Temptation Island. E così non ci sarebbe pace per l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, che già si ritroverà Greta Rossetti nella casa a partire da sabato 2 dicembre 2023. Ma scopriamo di più sul presunto ex fidanzato di Perla, del quale ha parlato anche nella casa non smentendo la loro conoscenza.
Grande Fratello 2023: chi potrebbe diventare un nuovo concorrente
Perla Vatiero potrebbe ricevere una sorpresa da Alfonso Signorini e dal Grande Fratello 2023. Parliamo del possibile ingresso di Luca Vetrone, ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi dove è arrivato secondo piazzandosi solo alle spalle di Marco Mazzoli. I due si sono conosciuti prima che Perla entrasse nella casa e potrebbero presto ritrovarsi nel padre di tutti i reality. Infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha risposto in modo ironico a una segnalazione secondo la quale l’ex naufrago potrebbe presto essere a Roma ma senza smentire: “Ma sì facciamo entrare anche Sansone con tutti i filistei… Garibaldi già ci sta… Stavamo scarsi…”.
Le parole di Perla Vatiero su Luca Vetrone al Grande Fratello 2023
Fatto sta che Perla Vatiero ha citato Luca Vetrone nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, conversando con alcuni suoi inquilini, ha parlato in maniera positiva di lui, pur smentendo che ci sia stato qualcosa tra loro: “Ci siamo visti in gruppo, in amicizia, senza che mai sia successo niente. Ci siamo sentiti ma sono quelle conoscenze che possono anche finire in amicizia. E’ il mio prototipo di ragazzo esteticamente. Però io non riuscivo a sbloccarmi e lasciarmi andare. Avevo appena finito una relazione, non ero spensierata, non sono quel tipo di persona. Mi sono resa conto che non era il momento”.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero non smentisce il flirt con Luca Vetrone
Ma Perla Vatiero prima di entrare nella casa del Grande Fratello 2023 non aveva negato di aver frequentato Luca Vetrone. Infatti, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram, ha rivelato di non sorprendersi se uscisse fuori qualche altro suo spasimante, non sentendo il bisogno di doversi giustificare per nuove conoscenze o amicizie.
Alfonso Signorini vorrà mandare nella casa l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi oppure preferirà evitare? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…