Mentre si attende l’arrivo del Grande Fratello sul piccolo schermo di Canale 5, una nota tiktoker ha diffuso un annuncio che ha dell’incredibile. E’ risaputo che i video Tiktok siano popolarissimi tra i giovani, specie quelli che vengono realizzati da alcuni personaggi campani. Vere e proprie star del web che collezionano followers e ricavi da capogiro, le quali adesso potrebbero dare vita ad una versione “napoletana” del reality. Ma sarà davvero così? A quanto pare ci sarebbero alcune imprecisioni.
Maria De Filippi, troppe perdite e troppo dolore: la forza della conduttrice
Grande Fratello: arriva la versione napoletana?
Chi è pratico di TikTok conoscerà sicuramente Rita De Crescenzo, la quale ha fatto un annuncio davvero inaspettato in queste ore. La tiktoker ha spiegato che sarebbe in arrivo una versione napoletana del Grande Fratello: “Lo sapete, io non parlo se non sono sicura. Ma ci sono novità in arrivo, un Grande Fratello con i tiktoker”. E ancora: “Ci stiamo organizzando, siamo io, Giggiolone, Misterpella e tanti altri. Vivremo in una bella villa qui a Napoli”. Insomma, qualcosa di davvero inaspettato se pensiamo che Pier Silvio Berlusconi, il quale detiene i diritti del programma, ha cancellato ogni forma di trash dal reality. Ed ecco che c’è bisogno di qualche precisazione.
My Home My Destiny anticipazioni 2 agosto 2023, Medhi e Zeynep a letto insieme
La Talpa: ecco chi potrebbe esserci alla conduzione
Grande Fratello, arriva la versione napoletana? L’annuncio di una nota tiktoker
Grande Fratello: Pier Silvio Berlusconi dà l’ok alla versione napoletana?
Pensare che Pier Silvio Berlusconi abbia dato il consenso ad una versione “napoletana” del Grande Fratello appare decisamente contraddittorio in virtù di quanto detto e fatto con l’edizione in arrivo a settembre su Canale 5. Ed ecco che spunta la verità. Il progetto di cui ha parlato Rita De Crescenzo non ha nulla a che fare con il reality che tutti noi conosciamo, in quanto si tratta di un format a se stante che non utilizzerà neanche il nome del programma stesso. Non a caso, ad avvallare queste parole è anche il fatto che sarà una rete privata campana a trasmettere il progetto.
Grande Fratello Vip, fuori anche Giulia Salemi: ecco le prime parole sulla decisione
Sanremo 2024: i nuovi nomi per la gara
Il presidente di Mediaset, d’altronde, non ha mai dato l’ok a questo progetto essendo un programma estraneo al reality.
La Talpa, una nuova coppia alla conduzione? La scelta di Pier Silvio BerlusconiIl presidente dell’azienda avrebbe in mente una coppia decisamente inedita per la conduzione del reality.Sanremo 2024, Paolo Meneguzzi verso il Festival? Amadeus chiama anche una coppia storicaAnche nella prossima edizione non mancheranno i grandi ritorni e tra questi ne spiccano due molto attesi.Grande Fratello, colpaccio di Alfonso Signorini: famoso attore italiano nel cast?La nuova linea di Pier Silvio Berlusconi avrebbe convinto un famoso attore a partecipare al reality.