Non ci sono dubbi che le parole di Fabrizio Corona abbiano scatenato l’opinione pubblica. Ebbene sì perché l’ex re dei paparazzi ha fatto sapere che il figlio di Massimo Bossetti sarebbe stato contattato dagli autori del Grande Fratello per partecipare all’edizione che partirà a metà settembre. Un vero e proprio scoop che ha indignato buona parte degli appassionati del reality, ma che adesso trova l’opposizione di Mediaset. I vertici, infatti, hanno smentito il rumors prendendone le distanze.
Grande Fratello: lo scoop di Fabrizio Corona
Solo qualche giorno fa Fabrizio Corona ha lanciato un clamoroso scoop in merito al cast dei concorrenti del Grande Fratello. A suo dire, gli autori avrebbero “tartassato” per sei mesi il figlio di Massimo Bossetti, l’operaio edile tutt’ora in carcere con l’accusa di aver ucciso Yara Gambirasio. Il motivo è presto detto: secondo l’ex re dei paparazzi avrebbero voluto il ragazzo nella casa più spiata d’Italia e per convincerlo gli avrebbero proposto anche un cachet da capogiro. A tal proposito, Corona aggiunge: “Gli hanno offerto una cifra esorbitante che lui però ha rifiutato, un gesto che da valore”. La trattativa raccontata, tuttavia, ha trovato l’opposizione di Mediaset.
Grande Fratello: i vertici smentiscono lo scoop
Non appena è emerso lo scoop di Fabrizio Corona, l’opinione pubblica si è divisa e in molti si sono accaniti contro gli autori del Grande Fratello. Diversi utenti social hanno puntato il dito contro Alfonso Signorini, reo, secondo loro, di lucrare su una situazione decisamente complicata. Tuttavia, in queste ore è arrivata la smentita dai piani alti di Mediaset. Con un comunicato, infatti, si legge che non ci sarebbe stato alcun contatto con il figlio di Massimo Bossetti, a tal punto da affermare che quella dell’ex re dei paparazzi sarebbe “una totale invenzione”.
La smentita, tuttavia, non avrebbe convinto tutti ma anzi avrebbe acceso ancora più perplessità sul Grande Fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…