La sorella di Massimiliano Varrese si è detta fortemente contrariata dagli insulti e minacce di morte di molti telespettatori del Grande Fratello VIP 2023 nei confronti dell’attore e delle persone a lui vicine, così che ha deciso di denunciare i protagonisti di tali atti diffamatori. E così in un lungo discorso ha rivelato cosa non è piaciuto a lei e alla loro famiglia, chiedendo rispetto e solidarietà. Questa azione riuscirà a fermare i tanti messaggi offensivi rivolti al concorrente del GF?
Grande Fratello VIP 2023: minacce di morte per Massimiliano Varrese
La sorella di Massimiliano Varrese Monica è intervenuta tramite un post sul suo profilo Instagram rivolgendosi a tutti quelli che da mesi mandano messaggi offensivi e denigratori nei confronti dell’attore da quando è iniziato il Grande Fratello 2023. E così pur ammettendo che lei e la famiglia non sono mai intervenuti nella carriera di Massimiliano, si è detta stanca dei messaggi di morte rivolti non solo ai suoi danni, ma anche alla famiglia e a sua figlia Mia.
Grande Fratello VIP 2023: la sorella di Varrese ricorre per vie legali
E così Monia Varrese nel prosieguo del suo pensiero sui social ha rivelato di aver intrapreso delle azioni legali nei confronti delle persone che hanno insultato la loro famiglia: “Stop alla gogna sui Social, Stop al Cyber Bullismo, Stop ai Fandom Tossici. Grazie alle migliaia di segnalazioni di chi lo ama e alla Polizia Postale siamo in possesso di Nome e Cognome delle persone che hanno insultato e diffamato Massimiliano Varrese, abbiamo intrapreso un’azione legale e non ci fermeremo”.
Grande Fratello VIP 2023: finiranno i commenti negativi su Massimiliano?
La famiglia di Massimiliano Varrese è più che mai intenzionata a far terminare questo clima di odio e risentimento che è nato intorno alla figura dell’attore. E per fare ciò è disposta a denunciare tutte le persone di cui viene scoperta l’identità. Questo potrebbe far impaurire diversi hater di Varrese, che per non rischiare denunce potrebbero smettere di fare commenti diffamatori nei suoi confronti.
E questo è ciò che si augura non solo la famiglia di Massimiliano, ma anche Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello 2023, con il conduttore che come fatto in diverse occasioni potrebbe in puntata invitare il pubblico a non esagerare nei confronti di concorrenti che non apprezza. Finiranno le brutte parole rivolte a Massimiliano Varrese e alla famiglia? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…