Vittorio Menozzi è stato senza dubbio il concorrente del Grande Fratello 2023 più colpito dall’abbandono di Beatrice Luzzi a seguito della scomparsa del padre. E così è rispuntato fuori un video in cui il modello confermava che probabilmente si era preso una cotta per l’attrice. Oltre a ciò, le sue ultime dichiarazioni dopo l’uscita di Beatrice lasciano sempre meno dubbi sui suoi sentimenti. Vittorio è davvero interessato alla Luzzi oppure la vede solo come un’amica?
Grande Fratello 2023: Vittorio Menozzi invaghito di Beatrice Luzzi?
A seguito del ritiro momentaneo di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello 2023 e della tristezza di Vittorio Menozzi è risaltato fuori un video in cui Fiordaliso si dice convinta del fatto che Vittorio si sia innamorato o abbia quantomeno preso una cotta per Beatrice. Il modello in maniera imbarazzata ha risposto di non amare la Luzzi, ma ha rivelato che non ci sarebbe nulla di male se avesse preso una cotta per lei perché per lui l’età è un numero e la Luzzi sotto alcuni aspetti è una ragazza di 25 anni a suo parere.
Grande Fratello 2023: le nuove confessioni di Vittorio su Beatrice
Invece Vittorio Menozzi, durante una conversazione con Stefano Miele al Grande Fratello 2023, ha espresso di sentire la mancanza per Beatrice Luzzi. Queste le sue parole: “Se mi manca Bea? Certo. In lei trovavo anche comprensione e molto altro. Perdere lei come riferimento è stato scombussolante, un bel colpo. Avrei voluto poterle dire tre parole. Invece nulla e questo mi tormenta. Parlarle sarebbe stato consolatorio per lei e per me anche. Questa cosa mi ha buttato giù e ci penso sempre. Mi infastidisce che questo non sia potuto succedere”.
Grande Fratello 2023: Vittorio Menozzi convinto del rientro di Beatrice
Vittorio Menozzi parlando a letto con Federico Massaro si è detto fiducioso del rientro di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, mentre secondo Federico non ci sono molte possibilità di rivederla in gioco, Vittorio non ha voluto perdere le speranze dicendosi convinto che tornerà.
Dunque, nel caso in cui Beatrice Luzzi varcasse la porta rossa nella puntata di stasera lunedì 8 gennaio 2024 potrebbe portare una ventata di aria fresca per Vittorio, visibilmente abbattuto in questi giorni, ma anche per Fiordaliso, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, particolarmente legati all’attrice. La liaison tra Vittorio e Beatrice potrà continuare nella casa del GF 2023? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…