Vittorio Menozzi è rimasto molto deluso dalle parole di alcuni inquilini del Grande Fratello, così che forse per la prima volta si è espresso in maniera decisa e netta su di loro. E lo ha fatto anche duramente, visto che ha usato termini piuttosto pesanti e che non aveva mai usato prima d’ora. Alfonso Signorini potrebbe approfittare di ciò per fare alcuni faccia a faccia nella puntata di lunedì 5 febbraio 2024.
Grande Fratello: Vittorio Menozzi contro diversi inquilini
A Vittorio Menozzi non sono andate particolarmente giù le accuse secondo le quali si fa condizionare da Beatrice Luzzi e non sarebbe libero. Infatti, Massimiliano Varrese lo ha votato durante le nomination dicendo di aver visto una scena tipica di Gomorra tra Beatrice e il suo scagnozzo Vittorio. E così Menozzi parlando con la Luzzi si è lasciato andare a un duro sfogo criticando Varrese, ma anche Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, che hanno dato ragione all’attore: “Ma è follia. Pensa te, questi imbecilli… il mandante e lo scagnozzo. Razza di deficienti”.
Grande Fratello: il pensiero di Vittorio su Varrese
Vittorio Menozzi ha poi dato ragione a Beatrice Luzzi sull’opinione su Massimiliano Varrese. Infatti, i due concorrenti dopo aver creato un bel rapporto all’inizio del Grande Fratello si sono poi allontanati e criticati a vicenda, probabilmente per la gelosia di Varrese prima con Heidi Baci e poi con Monia La Ferrera, con Vittorio che si era avvicinato ad entrambe. E così l’ingegnere ha detto che Massimiliano non è equilibrato, ha troppi cambiamenti repentini visto che ha sbalzi d’umore da un minuto all’altro.
Grande Fratello: faccia a faccia tra Vittorio e Massimiliano?
E così il rapporto tra Vittorio Menozzi e Massimiliano Varrese sembra essersi incrinato forse in maniera definitiva, visto che soprattutto l’attore non perde l’occasione di scagliarsi contro Vittorio, prima di cercare di fare il diplomatico dopo averci ragionato su. E ciò avvalora la tesi del modello sui cambi improvvisi d’umore e di comportamento di Varrese.
Con ogni probabilità Alfonso Signorini farà fare un confronto ai due inquilini per capire una volta per tutte se possono riappacificarsi oppure se non ci sarà più nulla da fare nel loro rapporto, provocando l’ennesima spaccatura nella casa. Alfonso Signorini mostrerà queste parole pesanti di Vittorio a Massimiliano? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…