Vittorio Menozzi si è avvicinato particolarmente a Sara Ricci dopo l’ingresso che l’ex attrice di Vivere ha fatto nella casa del Grande Fratello 2023 nella puntata di lunedì 20 novembre 2023, e tra i due sembra essere già nata una certa sintonia. E ciò è stato notato anche da alcuni loro inquilini, su tutti Massimiliano Varrese e Paolo Masella, che ne hanno parlato con il diretto interessato. E una confessione che ha fatto la Ricci sarebbe a favore di una possibile liaison.
Grande Fratello 2023: Vittorio Menozzi invaghito di Sara Ricci?
Vittorio Menozzi si è confrontato molto con Sara Ricci nella casa del Grande Fratello 2023 lasciandosi andare ad alcuni racconti della sua vita e parlando delle sue passioni. E queste loro lunghe conversazioni non sono passate inosservate agli altri inquilini della casa. Infatti Massimiliano Varrese, dopo che Vittorio ha espresso la sua ammirazione per l’ex attrice di Vivere, gli ha chiesto se la donna potrebbe interessargli nonostante la differenza d’età.
Le parole di Vittorio Menozzi su Sara Ricci al Grande Fratello 2023
Vittorio Menozzi ha risposto a Massimiliano Varrese in maniera schietta e sincera al Grande Fratello 2023: “Saretta mica è solo una bella donna? Lei è una donna molto interessante, sensualissima, sa ridere, sa essere seria. Mi trovo molto a mio agio”. E poi, alla frase di Paolo Masella che vede del feeling tra lui e Sara Ricci, Vittorio ha aggiunto: “Ci sono degli incastri diversi e come mi incastro con lei non mi capita. Mi sembra di non averlo trovato con altre ragazze più giovani. A me piace anche raccontare le cose in un certo modo, che ad altri può sembrare noioso, prolisso, ma a lei no. Con altre sembra che li annoi, ma con lei no”.
Grande Fratello 2023: la rivelazione di Sara Ricci
Dunque, c’è stata una apertura poco velata di Vittorio Menozzi quantomeno ad approfondire la conoscenza con Sara Ricci nella casa del Grande Fratello 2023. Durante la puntata del reality di lunedì 20 novembre 2023, l’attrice ha dichiarato di avere un debole per gli uomini molto più giovani di lei, e quindi Vittorio rientrerebbe in questa descrizione.
Nascerà del tenero tra i due o soltanto una amicizia come quella per esempio tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…