Nelle ultime ore Alfonso Signorini pare aver chiuso le trattative con le due nuove opinioniste del Grande Fratello. Com’è risaputo, Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno lasciato il reality per concentrarsi in altri progetti televisivi, motivo per cui il conduttore si è messo subito al lavoro per cercare le sostitute. Dopo un’intensa ricerca, i nomi emersi sono quelli di Paola Barale e Katia Ricciarelli. E se per la showgirl ci sarebbe stato un certo entusiasmo, per la cantante lirica sarebbero arrivate solo critiche.
Grande Fratello: le due nuove opinioniste
Numerosi nomi sono stati accostati alla poltrona degli opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello, ma alla fine sarebbero due donne ad averla spuntata. Niente da fare per Emanuele Filiberto, che sembrava prossimo ad entrare nella squadra del reality, così come per le due opinioniste della scorsa stagione, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, in quanto Alfonso Signorini avrebbe chiuso l’accordo con Paola Barale e Katia Ricciarelli. Le due andranno ad aggiungersi con molta probabilità a Giulia Salemi, unica confermata dal conduttore e ancora una volta al timone della social room.
Grande Fratello: la rabbia degli utenti social
Se la candidatura di Paola Barale è stata condivisa da buona parte dell’opinione pubblica, quella di Katia Ricciarelli ha fatto piuttosto discutere. Gli utenti social non hanno dimenticato l’esperienza della cantante lirica nella versione vip del Grande Fratello, specie quando utilizzò affermazioni alquanto borderline.
Ed ecco che vedere il suo nome accostato alla poltrona rossa del reality ha acceso l’ira del web: “Perché lei come opinionista? Una che ha detto frasi come ‘è normale o è gay?’ oppure che ha definito Alex Belli ‘ricchi**e’ per una camicia colorata”. E ancora: “Signorini non smette di deludere, come fa a dare la poltrona a una che ha urlato ad una delle Selassie ‘vai a studiare al tuo paese’?”. Insomma, gli utenti social avrebbero preferito tutt’altro nome.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…