La casa del Grande Fratello 2023 si trova al centro di una controversia dopo che Domenico Mazzatesta ha diffuso un video montaggio raccapricciante su Twitter, il quale mostra Beatrice Luzzi all’interno di una bara, seguita da un Giuseppe Garibaldi sorridente. Le immagini postate dallo zio del collaboratore scolastico hanno scatenato una reazione di sgomento nel pubblico e non è la prima volta che la famiglia del calabrese si scaglia contro l’attrice.
GF 2023: il messaggio dello zio per Giuseppe Garibaldi
Nonostante il video di estremo cattivo gusto, lo zio di Giuseppe Garibaldi ha espresso un messaggio di sostegno e orgoglio per il nipote: “Ciao a tutti voi e buongiorno. So che il Grande Fratello continua e il nostro grande Giuseppe si comporta molto bene nella casa con gli altri. Sta proseguendo per il suo percorso in maniera pregevole e con onore. Mi auguro che continui così e che riesca ad arrivare fino alla fine con i sani principi che ha e che porti avanti il nome della Calabria. Mi auguro il meglio per lui”, riporta il portale Biccy.it. Ma su Instagram Domenico Mazzatesta non ha risparmiato Beatrice Luzzi con un altro commento squallido.
GF 2023: parole terribili nei confronti di Beatrice Luzzi
Dopo aver postato il video anche su Instagram, una fan ha segnalato a Deianira Marzano un ulteriore offesa che lo zio di Giuseppe Garibaldi ha rivolto a Beatrice Luzzi. Rispondendo al commento che un altro utente ha scitto sotto il post incriminato, l’uomo ha replicato: “Tesoro è un gioco.. se ero io al posto di Peppe Bea con la 104 usciva”, queste le parole agghiaccianti. Ma il meglio deve ancora venire.
GF 2023: Domenico Mazzatesta cancella le prove
Solo qualche ora dopo la pubblicazione, lo zio di Giuseppe Garibaldi ha eliminato il video di Beatrice Luzzi che avea postato sul suo profilo, suscitando migliaia di commenti di fans furiosi che giustamente hanno voluto fargli notare che questa tifoseria estrema di certo non potrà aiutare suo nipote al Grande Fratello 2023.
Alfonso Signorini vorrà affontare la questione durante la diretta di stasera? Beatrice e Giuseppe hanno tutto il diritto di sapere cosa sta succedendo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…