L’Isola dei Famosi 2019 perde un altro pezzo a causa di un infortunio. Si tratta di Jo Squillo che nel corso degli ultimi giorni si è fatta male al piede ed è finita nel centro medico più vicino per le dovute cure. Tuttavia, l’infortunio si è dimostrato più serio del previsto e la naufraga ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal gioco. A darne conferma è stato Alvin, il quale ha spiegato che la cantautrice è apparsa anche piuttosto provata di tornare a casa in questo modo.
Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo torna a casa
Diventata lentamente un pilastro di questa edizione, Jo Squillo ha dovuto fare i conti con un infortunio che l’ha costretta a ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2019. La naufraga si è fatta male negli ultimi giorni quando è andata a sbattere contro un pezzo di legno probabilmente. Da quel momento, Jo ha avvertito dolore al tallone del piede, tanto che non riusciva quasi a camminare. Per tale motivo, lo staff medico l’ha trasportata al centro medico in Honduras dove l’hanno sottoposta ad accertamenti e lastre.
Isola dei Famosi 2019, Jo saluta il reality show e manda un messaggio
Il risultato per la naufraga è stato disastroso: frattura del tallone del piede. Una notizia che ha scoraggiato molto Jo, la quale ha deciso di abbandonare il gioco definitivamente. La comunicazione è arrivata da Alvin, il quale ha spiegato che la concorrente farà presto ritorno in Italia. Costretta al ritiro per l’infortunio al tallone, Jo Squillo ha deciso di salutare i suoi compagni con tutto il suo affetto. In particolare, l’ormai ex naufraga ha voluto mandare un messaggio a Soleil Sorgè, facendole i suoi complimenti per il carattere dimostrato in queste puntate.
Un gesto che non è stato condiviso da tutti, in quanto le due avevano discusso pesantemente nei giorni precedenti. Ad ogni modo, la cantautrice ha mostrato il suo legame con le donne, tanto da scrivere anche un messaggio sulla sabbia: “No violence on the woman”. Un messaggio importante che ha unito almeno per una notte tutti i naufraghi. E voi, cosa ne pensate?