Si fa sempre più vicina la finale de L’isola dei famosi 2021 e intanto è esplosa una lite interna tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez, rispettivamente ex naufraga e ospite in studio del reality honduregno. In una delle recenti puntate del reality condotto da Ilary Blasi, Cecilia aveva espresso che non avrebbe nutrito gelosia nei riguardi di Vera all’arrivo del fidanzato Ignazio Moser in Honduras, perché a suo dire Gemma ” è una brutta donna”. Un affondo che a Vera non è piaciuto, tanto da replicare duramente in un intervento concesso ad un web-format, menzionando anche la sorella di Cecilia. Come vi indichiamo nel nostro articolo.
L’isola dei famosi 2021, esplode la guerra tra Cecilia Rodriguez e Vera Gemma
E’ in corso una querelle mediatica, esplosa in una delle nuove puntate de L’isola dei famosi 2021 e che vede protagoniste Cecilia Rodriguez e Vera Gemma. Nella puntata della discordia, dallo studio del reality e in qualità di ospite Cecilia ha espresso che non avrebbe covato gelosia nei riguardi della naufraga Gemma, con lo sbarco del fidanzato Ignazio Moser in Honduras, questo con una serie di critiche sul personale riservate all’ex domatrice di leoni, definendola cioè brutta e anche immatura per l’ex centauro. Delle critiche a cui ora Vera ribatte a tono nel suo intervento, concesso a Il punto z, un web-format condotto da Tommaso Zorzi su Mediasetplay.
L’affondo di Cecilia Rodriguez contro Vera Gemma de L’isola dei famosi
Scagliandosi contro Vera Gemma, Cecilia Rodriguez aveva speso parole piuttosto forti in diretta a L’isola dei famosi 2021, dichiarando quindi di non temere l’allora naufraga come possibile fiamma di Ignazio Moser in Honduras: “Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui”.
Vera Gemma ribatte all’attacco di Cecilia Rodriguez, dopo L’isola dei famosi
Una volta eliminata da L’isola dei famosi 2021, nell’intervento concesso a Il punto z di Tommaso Zorzi, quindi, Vera Gemma ha voluto rispondere all’attacco di Cecilia Rodriguez, ritenendo poco elegante il gesto dell’argentina di definirla “brutta”, per poi confrontarla con la sorella Belen Rodriguez. “L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Per prima cosa sono una fi** pazzesca, quindi vorrei sapere dove caz** ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva”, esordisce a sua difesa.
Poi, passa al paragone tra le sorelle Belu e Chechu, ai danni di quest’ultima:“E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai”.