Indiscussa protagonista de L’isola dei famosi 2021 è ancora una volta diventata Ilary Blasi, con una doppia gaffe commessa in studio, che fa intanto discutere molto. Il tutto è cominciato alla terza diretta serale del gioco honduregno, con l’opinionista in studio Tommaso Zorzi che ha nominato Parasite Island, “l’isola che non c’è” dell’Honduras e di cui i naufraghi concorrenti non sono a conoscenza, per poi beccarsi un rimprovero dalla conduttrice infondato. Questo perché, mentre Zorzi faceva spoiler, i microfoni erano chiusi. A sua volta, poi, la conduttrice si è imbattuta nello stesso errore dell’opinionista, ma a microfoni aperti, anche se è riuscita a non pronunciare per intero il nome dell’isola segreta. Un piccolo autogoal, quindi, quello della Blasi, che è piuttosto criticato dai telespettatori.
L’isola dei famosi 2021, Ilary Blasi rimprovera Tommaso Zorzi
La terza puntata de L’isola dei famosi 2021, andata in onda il 22 marzo 2021, ha visto Ilary Blasi rimproverare in diretta tv l’opinionista in studio e vincitore del Gf vip 5, Tommaso Zorzi. Il che è accaduto per un presunto spoiler sospettato dalla conduttrice, dopo che in collegamento con l’Honduras, dallo studio, la Blasi ha pensato che Zorzi fosse ascoltato dai naufraghi mentre pronunciava il nome dell’isola segreta e in cui concorrono per un posto di naufrago nel gioco i Parasitos, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. In realtà, Zorzi non era collegato con l’Honduras quando parlava dei parassiti e aspiranti naufraghi. Il che ha rappresentato la prima delle due gaffe commesse da Ilary Blasi in puntata.
Ilary Blasi rivela Parasite Island a L’isola dei famosi 2021
Dopo la prova ricompensa della terza diretta, in cui i Burinos e i Rafinados concorrenti si sono giocati uno dei loro rispettivi naufraghi e che è stata vinta dai primi con il passaggio di Brando Giorgi tra i burini, Ilary Blasi ha dichiarato all’attore che la sua permanenza tra i raffinati fosse durata ancor meno della permanenza del ritirato Visconte su Parasite Island, l’isola tenuta nascosti ai naufraghi concorrenti. Così, la conduttrice ha commesso il suo autogoal nonché la seconda gaffe consecutiva, dando dello spoiler ai naufraghi in collegamento dall’Honduras.
L’isola dei famosi 2021, le reazioni alla doppia gaffe di Ilary Blasi
Nel pronunciare il nome di Parasite Island, sia Tommaso Zorzi che Ilary Blasi si sono tappati la bocca, non appena realizzato di essere responsabili di spoiler a vantaggio per i naufraghi in gioco a L’isola dei famosi 2021. Ma mentre Zorzi era a microfoni spenti durante il momento incriminato, Ilary Blasi era invece in collegamento con l’Honduras, anche se è riuscita a fermarsi in tempo prima di pronunciare per intero il nome dell’isola dei parassiti. Un momento quest’ultimo molto dibattuto sui social. “ORMAI ILARY HA FATTO IL CONTRATTO PER PRENDERE I TAPIRI DI STRISCIA OGNI PUNTATA AHAHAHA”, “Ridate L’isola dei famosi a Simona Ventura. Ma vi rendete conto di quello che è diventato questo programma?”, “Ma sappiamo trovare una conduttrice degna per questo programma?”, si legge tra i commenti social sulla Blasi.
Che Ilary Blasi possa, quindi, cedere il testimone de L’isola ad una collega? Staremo a vedere!