Il ritorno di Gilles Rocca dall’Honduras era tra i più attesi, ma chi si aspettava che l’attore continuasse sulla scia delle polemiche honduregne, si sbagliava di grosso. Introdotto da Ilary Blasi, che ha sottolineato come sia stato uno dei naufraghi più discussi e controversi di questa edizione, l’attore è entrato in studio sereno e sorridente, cercando di spiegare come si è sentito e perché nell’ultimo periodo sull’Isola dei Famosi 2021 ha dato letteralmente il peggio di sé, mostrandosi arrogante, verbalmente aggressivo e spesso maleducato, cosa che lui stesso ha ammesso.

Gilles Rocca in studio dopo l’eliminazione all’Isola Dei Famosi

Gilles Rocca, tuttavia, ha ribadito con forza di non essere un violento e di essersi molto dispiaciuto nel vedere che era stato etichettato così dal pubblico. Addirittura, ha raccontato, è stato costretto a bloccare i commenti su Instagram perché contro di lui ci sarebbe stato un vero e proprio “accanimento mediatico”: insulti, minacce e tutto il resto, così feroci da turbarlo. L’attore ha ricordato come lui per primo combatta la violenza di genere girando l’Italia e l’Europa, e anche per questo motivo essere accusato di essere lui stesso un violento gli ha fatto male.

Isola 2021, scintille tra Ilary Blasi e Akash: lui minaccia di lasciare lo studio L'ultima diretta dell'Isola dei Famosi ha visto un duro botta e risposta tra la conduttrice e l'ex naugrago

L’accanimento mediatico e la pace con Tommaso Zorzi: “Mi ha fatto male”

Inaspettatamente, Gilles Rocca ha fatto subito pace con gli opinionisti Elettra Lamborghini e soprattutto Tommaso Zorzi, col quale nell’ultima puntata aveva avuto uno scambio di battute velenosissimo e che aveva accusato di essere una sorta di “miracolato” senza né arte né parte. Questo perché, ha spiegato, si è sentito ferito. “Non mi conosceva prima della mia esperienza all’Isola” ha detto di Zorzi, rivolgendosi a Ilary Blasi, “se il suo sentimento al GF Vip fosse stato etichettato come telenovela cilena, ci sarebbe rimasto molto male. A me non è mai piaciuto essere chiamato leader e capobranco, odio il branco e le leadership negative”.

Maurizio Costanzo contro l’Isola dei Famosi: “Non ha niente di famoso” Il noto conduttore ha bacchettato la nuova edizione del reality di sopravvivenza a causa del suo cast.

Insolitamente conciliante, l’opinionista ha replicato: “Mi dispiace averti offeso, nessuno pensa che tu sia violento, qui dallo studio L’Isola ti darà modo di riscattarti dalle tue battute infelici”. E se sarà davvero così, lo scopriremo solo nel corso delle prossime puntate del reality show di Canale 5.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi, puntata 14-5-2021: il ritorno di Gilles, Andrea Cerioli contro Fariba

Gilles Rocca sarà l’eliminato ospite in studio e a tenere banco saranno le nuove liti avvenute sulla Playa

Stasera, in prima serata alle 20.45 in diretta su Canale 5, assisteremo a una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Anche stavolta a tenere banco saranno le tante prove di abilità che consentiranno ai naufraghi, fortemente debilitati…

Isola dei Famosi, puntata 14-5-2021: il ritorno di Gilles, Andrea Cerioli contro Fariba Gilles Rocca sarà l'eliminato ospite in studio e a tenere banco saranno le nuove liti avvenute sulla Playa