E’ esplosa la prima querelle a L’isola dei famosi 2021, tra l’opinionista Tommaso Zorzi e il concorrente Akash Kumar. L’occasione dello scontro è la seconda diretta del reality, in cui l’influencer ha accusato il naufrago di aver cambiato spesso identità nel corso degli anni, per la sua partecipazione a vari programmi tv, tra cui oltre a L’isola, Ciao Darwin e Temptation island. In risposta alle accuse di Zorzi, tuttavia, Akash ha ribattuto a tono, invitando il vincitore del Gf vip 5 a dosare bene le parole nei suoi riguardi. Uno scontro infuocato, quello avvenuto tra i due diretti interessati, che intanto fa discutere molto e divide l’opinione pubblica.
L’isola dei famosi 2021, Tommaso Zorzi vs. Akash Kumar
Il gioco de L’isola dei famosi 2021 vede Tommaso Zorzi e Akash Kumar protagonisti della prima querelle del reality, registratasi in diretta tv alla puntata del 18 marzo 2021. Occasione in cui, l’opinionista è intervenuto per comunicare ad Akash Kumar di essere in questi giorni al centro di una polemica mediatica, per via del suo continuo cambio di nome, avvenuto almeno tre volte nel corso degli anni. O meglio, per ogni volta che l’influencer ha partecipato ad un programma tv.
La reazione di Akash Kumar a L’isola dei famosi 2021
In risposta alla comunicazione al veleno ricevuta da Tommaso Zorzi a L’isola dei famosi 2021, la reazione di Akash Kumar è stata durissima contro l’ex gieffino: “Il trash non mi appartiene. Zorzi deve abbassare le sue ali. Io ho una carriera fuori che mi aspetta, grazie a Dio”. Un botta e risposta che intanto scatena tra le reazioni più disparate del web, come quest’ultime: “Ma chi si fila Akash?”, “Ma vola basso Akash”, “Ben detto, Tommaso vola basso”.
La vera identità di Akash Kumar a L’isola dei famosi 2021
Così come ha fatto notare Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionista a L’isola dei famosi 2021, Akash Kumar si è presentato con nomi diversi ad ognuna delle sue apparizioni in tv. Da concorrente di Ciao Darwin, Temptation island e L’isola dei famosi, si è infatti fatto chiamare come Pablo Andrea Romeo, Pedro Pablo e in ultimo Aksh Kumar.
Che il naufrago possa, quindi, nascondere il suo vero nome dietro tanti pseudonimi?