Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi è scoppiato un caso alquanto particolare. I media l’hanno già ribattezzato Akash-gate in quanto riguarda proprio Akash Kumar. In particolar modo, si è fatta attenzione sul suo nome. Il ragazzo si chiama davvero Akash? L’interrogativo nasce dal momento in cui ha utilizzato tanti nomi diversi nelle sue partecipazioni televisive. Dunque, Tommaso Zorzi gli ha chiesto chiarezza su questa curiosa situazione.
Isola dei Famosi 2021: chi è Akash Kumar?
Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi c’è stato un duro botta e risposta tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi. Il motivo è legato alla sua identità. In diverse vecchie apparizioni televisive, infatti, il ragazzo ha utilizzato nomi diversi. A Temptation Island si è fatto chiamare Andrea, mentre a Ciao Darwin ha preso il nome di Pablo Romeo. Dunque, Tommaso Zorzi ha chiesto spiegazioni, ma Akash ha risposto aspramente: “Ho già spiegato in passato questa cosa, non voglio fare trash. Il mio vero nome è Akash”. Il ragazzo ha detto la verità e si sa che è figlio di padre indiano e madre brasiliana ed è nato in India ma è italiano di adozione.
I motivi per cui Akash avrebbe cambiato nome
Scoperto che Akash Kumar è il vero nome del neo naufrago dell’Isola dei Famosi 2021, tocca capire il motivo per cui ha deciso di cambiare identità numerose volte. Sebbene nel reality non ha voluto svelarlo, qualcuno ricorderà la sua partecipazione a Ballando con le Stelle dove si sollevò questo interrogativo. Proprio in quella occasione, Selvaggia Lucarelli gli chiese il motivo e il giovane indiano rispose: “Pablo Romeo è un nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva ma dovevo lavorare per aiutare mia madre malata”. Probabilmente anche a Temptation Island sarà successa la stessa cosa.
Isola 2021, la controversa decisione di Akash Kumar
Nel curriculum di Akash Kumar ci sono diverse apparizioni televisive. I telespettatori lo hanno visto a Temptation Island nei panni di single, a Ciao Darwin come concorrente dei belli e a Ballando con le Stelle come ballerino. Nei primi due, tuttavia, ha usato un nome diverso. La scelta di ritornare al suo nome di battesimo è avvenuto in Rai, quando Akash ha dichiarato: “Ho deciso io di usare il mio nome di battesimo, devo dire che da quel momento la mia carriera nel mondo della moda è decollata”.
Non a caso, il giovane indiano ha iniziato a posare e a sfilare per noti marchi. Tuttavia, resta il dubbio: Akash ha cambiato nome per far parlare di sè?