Nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2023, sia Gian Maria Sainato che Marco Mazzoli hanno fatto delle confessioni riguardanti Helena Prestes che hanno sconvolto l’intero cast. Le loro rivelazioni coinvolgono il nuovo fidanzato della modella brasiliana, Carlo Motta, e delle dichiarazioni che la concorrente gli ha svelato in confidenza. Ciò che è stato detto dai naufraghi ha sollevato interrogativi riguardo ai reali sentimenti che Helena prova per Carlo, specie dopo che lui le ha fatto la proposta in diretta televisiva e lei ha accettato.
Isola dei Famosi 2023, Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli svelano cosa c’è dietro il fidanzamento di Helena Prestes e Carlo Motta
Durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2023, Gian Maria Sainato, senza peli sulla lingua, ha rivelato uno scoop che gli avrebbe confessato la stessa Helena Prestes: “Quando eravamo sull’isola di Sant’Elena mi ha detto che conosce questo Carlo da soli tre mesi. E poi ha detto che lei è innamorata di un altro uomo.” Poi, entrando nei particolari, il naufrago ha continuato a spiegare: “Quindi prima le ho detto ‘ma scusami un attimo, ma come ti ha fatto la proposta di matrimonio se lo conosci da tre mesi? Ma ti pare normale? Lei mi ha detto che comunque è innamorata di un suo ex fidanzato con cui è stata insieme otto anni. Questa cosa l’ha detta anche ai ragazzi. Io non ci credo a questa storia, io non la credo. Chiedete agli altri ragazzi, lei ha detto a tutti la stessa cosa, ha detto che è innamorata di un ragazzo con cui è stata 8 anni.” La stessa versione è stata confermata anche da Marco Mazzoli, che appunto giura di aver avuto la stessa conversazione con la modella brasiliana.
Le rivelazioni di Gian Maria e Marco hanno scosso l’Isola dei Famosi 2023, creando un’atmosfera carica di tensione e dubbi sulle reali intenzioni di Helena e sul suo rapporto con Carlo Motta. Avranno detto la verità oppure si tratta di mera strategia? La modella brasiliana sta fingendo? Ma soprattutto, chi è questo ex?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…