Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021 andata in onda su Canale 5 in prima serata, i telespettatori si sono accorti che due naufraghe hanno violato il regolamento. Tutto è accaduto durante la prova ricompensa, vinta dalla squadra di Isolde Kostner. Sta di fatto che Massimiliano Rosolino non se n’è accorto, così come i presenti nello studio di Ilary Blasi. Dopo la puntata però gli autori avrebbero fatto sapere che sarebbe in arrivo un provvedimento disciplinare.
Isola dei Famosi 2021: due naufraghe violano il regolamento
L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021 ha regalato colpi di scena tra prove e momenti di tensione. In particolare, durante la prova ricompensa, è successo un fatto assolutamente illecito. I naufraghi sono stati divisi in due squadre: una capeggiata da Isolde Kostner e l’altra guidata da Beatrice Marchetti. Le due nuove arrivate hanno scelto i rispettivi compagni e a spuntarla è stata l’ex sciatrice. La ricompensa è stata una succulenta lasagna, la quale doveva essere mangiata unicamente dalla squadra vincitrice. Tuttavia, una naufraga, sfruttando la distrazione di Massimiliano Rosolino, ha consegnato un pezzo di cibo ad una componente della squadra avversaria.
Elisa Isoardi e Angela Melillo nella bufera
Le protagoniste del fattaccio sono state Angela Melillo e Elisa Isoardi. L’ex leader dell’Isola dei Famosi 2021, infatti, ha approfittato dell’assenza di Massimiliano Rosolino, che ultimamente appare piuttosto distratto soprattutto quando deve spiegare le prove, e ha raccolto un pezzo di lasagna. Scaltramente lo ha nascosto dietro la schiena, dove la Isoardi non ha esitato a prenderselo tutto. Fuori dall’inquadratura, l’ex di Matteo Salvini si è mangiata la pietanza e, una volta ritornata sullo schermo, si è vista chiaramente masticare e pulirsi il viso. Tutto questo non è sfuggito al popolo del web, il quale ha fatto notare alla produzione la violazione del regolamento.
Isola 2021, arriva un provvedimento disciplinare
Il web si è fatto subito sentire ed ecco che sono spuntati numerosi commenti nella pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi 2021. Frasi come “qui fanno quello che vogliono” oppure “ma nessuno se n’è accorto che hanno violato il regolamento?”. Insomma, in tanti hanno chiesto onestà nelle prove. A quel punto, la produzione, dopo aver visionato il video dove si vede chiaramente il passaggio della lasagna, ha virato per un provvedimento disciplinare. Al momento non si sa quale sia, ma pare che Angela Melillo e Elisa Isoardi possano andare direttamente al televoto.
Stando alle voci del web, invece, potrebbe esserci una punizione ancora più severa: niente prova ricompensa nella prossima puntata.