La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta rispettando le aspettative. Le dinamiche sono avvincenti e gli ascolti sono molto buoni. Tuttavia, i vertici sono stati costretti a cambiare qualcosa nella loro programmazione. Confermato il prolungamento del reality, la produzione ha cambiato i giorni della messa in onda. Il motivo è legato alla concomitanza di Supervivientes. Intanto, gli autori hanno risolto il caso Silvano Michetti, il quale ha deciso di ritirare la diffida a Mediaset.
Isola dei Famosi 2022: cambiamenti in vista
Le prossime settimane dell’Isola dei Famosi vedranno numerosi cambiamenti in termini di messa in onda. Come aveva svelato in anteprima Ilary Blasi, il reality non andrà più in onda di giovedì. Gli autori, infatti, hanno deciso di dare la precedenza a Supervivientes, la versione spagnola del programma che inizierà la nuova edizione il 21 aprile 2022. In virtù di ciò ci si è domandati se l’isola perderà il suo doppio appuntamento. Niente paura, la risposta è arrivata prontamente dai vertici: doppio appuntamento confermato con la diretta del lunedì e il venerdì. Non a caso, Big Show di Enrico Papi è stato spostato a giovedì.
Isola dei Famosi 2022: prolungamento in vista
Un’altra grande novità di queste settimane è la durata dell’Isola dei Famosi. Come abbiamo già detto, il reality sta andando molto forte. I concorrenti sono piuttosto apprezzati dai telespettatori e il flusso di sintonizzazioni è alto in entrambi gli appuntamenti. La media viaggia intorno al 18% di share, ampiamente in linea con le aspettative della produzione. In virtù di ciò, i vertici hanno deciso di prolungare il programma di circa un mese. La puntata finale, infatti, si terrà a giugno adesso, precisamente il 27 giugno 2022. L’annuncio verrà data nel corso del prossimo appuntamento.
Isola dei Famosi 2022: risolto il caso Michetti
Gli autori dell’Isola dei Famosi avevano da risolvere un caso piuttosto curioso. Ovviamente parliamo di quello di Silvano Michetti, squalificato per bestemmia dopo neanche due minuti sull’isola. Il cantante, non a caso, aveva pronunciato una frase che, per gli autori e gli spettatori, era indubbiamente una blasfemia. I Cugini di Campagna, tuttavia, non sono stati dello stesso parere e hanno disposto una diffida, probabilmente con l’intento di far rientrare il concorrente: “Non ha bestemmiato, ha solo detto Santo Dio”. Dopo giorni molto intensi è arrivato il colpo di scena: Silvano Michetti ha ritirato la diffida e ha accettato il provvedimento.
Ciò vuol dire che non c’è più alcuna speranza di vederlo nel programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2022, Jeremias fa arrabbiare la produzione
Il naufrago è apparso molto provato dopo il collegamento con l’Italia e non avrebbe obbedito alle direttive degli autori
Jeremias Rodriguez è finito al centro della bufera. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi pare non…
Uomini e Donne, Ida Platano imita Ilary Blasi
La popolare dama del trono over di Uomini e Donne segue con attenzione il reality show e commenta su Instagram
Anche Ida Platano, come migliaia di italiani, segue l’Isola dei Famosi 2022 e…