Stasera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. E a quanto pare proprio nella puntata odierna si rimescoleranno le carte e i concorrenti verranno nuovamente divisi in due gruppi.
Isola dei Famosi 2022, scoppia la coppia Clemente Russo e Laura Maddaloni?
Complice l’entrata in gioco di tre nuove concorrenti – Mercededsz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli – le dinamiche del gruppo sono cambiate, e se c’è chi come Alessandro Iannoni ed Edoardo Tavassi sembra molto attratto da loro, c’è chi invece come Carmen Di Pietro e Laura Maddaloni le guarda con diffidenza ed è pronto ad attaccarle alla prima occasione. E proprio Laura stasera potrebbe subire un brutto colpo: il marito Clemente Russo, infatti, si trova sull’Isola Sgamada e rischia di essere eliminato definitivamente.
Questo vedrebbe la Maddaloni in gioco da sola contro tutti, visto che non ha stretto alleanze significative con nessuno dei naufraghi. Insomma, stasera sull’Isola dei Famosi cambierà un po’ tutto e tra prove ricompensa e nomination al veleno nuovi scontri tra naufraghi sono sempre dietro l’angolo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi, tutti contro Nicolas Vaporidis: “É un dittatore”
Sono giorni difficili per l’attore, che si trova a essere attaccato su più fronti anche da chi credeva amico
Nicolas Vaporidis è senza dubbio uno dei personaggi più particolari e controversi di questa Isola dei Famosi 2022. Amato e odiato sia dal pubblico che da alcuni colleghi naufraghi…
Isola dei Famosi, cos’è successo di grave tra i coniugi Russo e il fratello di lei Marco Maddaloni?
Il rapporto tra i naufraghi di questa edizione e il noto judoka sta facendo discutere per via di alcuni fatti sconcertanti
Grandi protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022, i coniugi Clemente Russo e Laura Maddaloni in questi giorni stanno facendo discutere non solo per via dei…