La finale dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi è fissata a mercoledì 5 giugno 2024 e ora cresce la curiosità di scoprire il vincitore o la vincitrice. Arrivati a pochi giorni dal traguardo, i naufraghi non intendono lasciare l’Honduras proprio adesso, motivo per cui le strategie incominciano a farsi più evidenti. Edoardo Stoppa è il favorito alla vittoria, ma nelle ultime dirette sono salite le quotazioni di Edoardo Franco ed ecco che ora l’inviato di Striscia La Notizia avrebbe in mente un piano per eliminare il suo “avversario”.
Isola dei Famosi 2024: Edoardo Stoppa teme Edoardo Franco?
Con la finale dell’Isola dei Famosi che si avvicina, i telespettatori si chiedono chi riuscirà a spuntarla. I sondaggi dei bookmakers sembrano essere chiari: Edoardo Stoppa è il candidato numero uno alla vittoria, seguito immediatamente da Edoardo Franco e Aras Senol. Le preferenze del pubblico sarebbero piuttosto chiare anche in studio, motivo per cui anche gli stessi naufraghi conoscono il proprio valore e sanno a cosa possono ambire. E’ tempo quindi di strategie in Honduras, specie per chi non vuole perdere l’occasione di vincere, ed ecco che gli ultimi aggiornamenti parlano di una strategia che vorrebbe attuare l’inviato di Striscia la Notizia. Ebbene sì perché pare proprio che Stoppa temi Franco e voglia evitare di ritrovarselo in finale.
Isola dei Famosi 2024: spunta la strategia di Edoardo Stoppa
L’attenzione di questi ultimi giorni dell’Isola dei Famosi si concentra sui dialoghi dei concorrenti. Ora come ora tutti aspirano alla vittoria, chi di più di altri a quanto pare. Ebbene sì perché Edoardo Stoppa avrebbe cominciato a preoccuparsi della forza dei suoi compagni di avventura, in particolar modo quella di Edoardo Franco che nelle ultime dirette ha ottenuto un mare di consensi. Ed ecco che, stando alla voce degli esperti, l’inviato di Striscia la Notizia avrebbe escogitato un piano per eliminarlo e non farlo accedere alla finale.
Come? Mandarlo al televoto contro Aras Senol, anch’egli molto amato dai telespettatori se non addirittura più amato dello stesso Franco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…