Il 27 giugno 2022 andrà in scena l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, il che significa che ci ritroviamo esattamente a metà del percorso. L’edizione si sta dimostrando un grande successo grazie ad un cast vincente e dinamico, motivo per cui c’è tanta curiosità di scoprire quale naufrago ha più chance di vittoria. Stando ai bookmakers, sarebbero ben tre concorrenti a giocarsi l’ambito premio finale e il vincitore potrebbe rivelarsi assai sorprendente.
Isola dei Famosi 2022: i tre candidati alla vittoria
Non c’è dubbio che gli autori dell’Isola dei Famosi abbiano messo su un’edizione con i fiocchi. A fronte di un budget non stratosferico, il cast si è dimostrato assolutamente capace di intrattenere il pubblico. E non solo, l’arma in più di tutto il programma è sicuramente la conduzione di Ilary Blasi con Vladimir Luxuria e Nicola Savino, specie quest’ultimo che è stato considerato la vera star del reality. Insomma, tutto perfetto come dimostrano gli ottimi ascolti. Ecco quindi che, quando si ha un’edizione così seguita, la curiosità di scoprire il vincitore è davvero molto alta. Stando ai sondaggi, ben tre concorrenti sarebbero i candidati alla vittoria finale: Nicolas Vaporidis, Alessandro Iannoni, Edoardo Tavassi.
Isola dei Famosi 2022: il vincitore secondo i sondaggi
I protagonisti assoluti di questa edizione dell’Isola dei Famosi non possono non essere Nicolas Vaporidis, Alessandro Iannoni ed Edoardo Tavassi. I tre sono sempre al centro dell’attenzione e nutrono di grande stima sui social network. Il primo per il suo equilibrio, il secondo per la sua educazione, il terzo per la sua simpatia. Tuttavia, il vincitore sarà soltanto uno. Chi? Secondo i bookmakers sarà Alessandro. Ebbene sì, il figlio d’arte potrebbe avere la meglio sugli altri due proprio per la sua genuinità e lealtà che lo identificano come un ragazzo assolutamente diverso da quelli che puntano a rimanere nel mondo dello spettacolo. Un gradino più basso ci sarebbe Nicolas, seguito da Edoardo.
Al quarto posto, possiamo aggiungere, si prevede un sorprendente Nick Luciani seguito dall’esuberante Guendalina Tavassi.