Siamo ormai ad un passo dalla finale dell’Isola dei Famosi e i colpi di scena si stanno verificando a catena. Dopo Marco Cucolo e Roger Balduino, i quali hanno abbandonato per infortunio a poche puntate dalla finale, ora sembrerebbe toccare ad Edoardo Tavassi. Ebbene sì, uno dei favoriti alla vittoria avrebbe accusato un forte dolore ai denti che l’avrebbe costretto a finire in infermeria già diverse volte in pochi giorni. Stando ai rumors, lo staff medico gli avrebbe consigliato di tornare a casa.
Isola dei Famosi 2022: Edoardo rischia il ritiro?
Come un fulmine a ciel sereno, Edoardo Tavassi ha avvertito un forte dolore ai denti in questi giorni. Pare, infatti, che il naufrago abbia rotto un molare in più punti che gli avrebbe infiammato anche tutta l’arcata dentale inferiore. Il dolore sarebbe molto forte, stando a quanto raccontano gli esperti, e avrebbe richiesto l’intervento di un dentista. Tuttavia, la situazione sarebbe tutt’altro che sotto controllo, in quanto lo staff medico gli avrebbe suggerito di tornare a casa in quanto questi trattamenti andrebbero affrontati con i giusti mezzi. Al naufrago sarebbe stato fatto un trattamento provvisorio per vedere come andrà la situazione nelle prossime ore.
Isola dei Famosi 2022: la decisione di Edoardo
Neanche a dirlo, Edoardo Tavassi non ci ha pensato neanche un minuto ad abbandonare il gioco. Sebbene la situazione sia da prendere con le pinze, il naufrago ha fatto sapere di voler resistere per questi ultimi giorni. D’altronde la finale è ormai alle porte: andrà in onda il 27 giugno 2022 in prima serata e il concorrente pare proprio aver capito di essere uno dei favoriti alla vittoria. In virtù di ciò, avrebbe comunicato il suo volere allo staff medico e, quindi, agli autori del programma.
Avrebbe, inoltre, richiesto una soluzione palliativa di antidolorifici per resistere fino alla finale dove ha promesso di esserci a tutti i costi. Tuttavia, spiegano gli esperti, che la sua volontà potrebbe non bastare se i medici vedranno una situazione ancora più preoccupante.