Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi, i telespettatori potrebbero assistere ad un clamoroso colpo di scena. Quale? L’arrivo di Maria De Filippi in studio per una missione importante. Non a caso, stando agli esperti, la conduttrice più famosa d’Italia potrebbe far parte della prossima diretta del reality e fare una proposta ad Alessandro Iannoni. Da tempo si parla, infatti, di un grande interesse della De Filippi verso il figlio d’arte in vista di una partecipazione in un suo programma.
Isola dei Famosi 2022: arriva Maria De Filippi?
Se fossimo in una serie tv lo chiameremo cameo, in quanto quello che potrebbe accadere nella prossima diretta dell’Isola dei Famosi vedrà l’arrivo di un personaggio molto amato dalla televisione in un programma che non le appartiente. Stiamo parlando di Maria De Filippi che avrebbe messo gli occhi su Alessandro Iannoni. Da qualche settimana, Ilary Blasi ha aperto una sorta di divertente contest per cercare una fidanzata al ragazzo che è attualmente single. Tra le tre nuove arrivate, Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis, quest’ultima sembrava aver suscitato inizialmente qualcosa nel ragazzo, il quale però ha fatto un dietro front nel corso dell’ultima puntata. Ecco quindi che l’ultima speranza sarebbe proprio la De Filippi.
Isola dei Famosi 2022: una proposta per Alessandro
Non è stato ancora confermato in quale puntata dell’Isola dei Famosi arriverà Maria De Filippi, ma le voci rivelano che i telespettatori potrebbero vederla entro le prossime due dirette. La proposta sarebbe abbastanza scontata: offrirgli un posto da tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne in partenza a settembre. Ovviamente tutto dipenderà dal giovane ragazzo, il quale avrebbe comunque l’obbligo di frequentare altre ragazze laddove sentisse una certa affinità. Da diverso tempo, d’altronde, si parlava di questo interesse della conduttrice del talk show che avrebbe visto nel figlio d’arte tanta genuinità e serietà, componenti essenziali per il tronista che avrebbe sempre immaginato.