Nel corso delle ultime battute della semfinale dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno visto Luca Vetrone spendere parole piuttosto inaspettate su Pamela Camassa. Tutto è partito dalla solita battutina poco divertente con tanto di allusione sessuale di Vladimir Luxuria, la quale ha portato il giovane ragazzo a parlare delle ragazze dell’isola. Da qui i complimenti per la showgirl toscana che pare non abbiano infastidito Filippo Bisciglia, il quale avrebbe replicato a modo suo.
Isola dei Famosi 2023: Luca Vetrone e le parole su Pamela Camessa
In occasione delle ultime nomination di questa edizione dell’Isola dei Famosi, un momento di gossip ha acceso la palapa. Luca Vetrone si è presentato per fare il suo voto e, nella sua spiegazione prettamente per esclusione, ha usato l’espressione “non gliel’ho mai dato”. Naturalmente Vladimir Luxuria si è fiondata sul doppio senso e ha fatto qualche battutine sul contesto. Da qui, il ragazzo si è ritrovato a parlare delle ragazze dell’isola soffermandosi su Pamela Camassa: “Lei è davvero tanta roba”. Puntuale la replica di Enrico Papi: “Lascia perdere che è fidanzata”. E lui, sottolineando ancora il suo interesse: “Eh lo so bene, ma è proprio tanta roba”.
Isola dei Famosi 2023: la replica di Filippo Bisciglia
Le frasi di Luca Vetrone su Pamela Camassa non potevano non passare inascoltate a Filippo Bisciglia. È risaputo quanto il ragazzo sia abbastanza geloso della sua fidanzata, motivo per cui in molti si aspettavano una replica stizzita. E invece, il conduttore di Temptation Island non l’avrebbe presa affatto male.
Dalle persone che si dicono di conoscerlo, infatti, è emerso che Filippo avrebbe dato ragione a Luca e di essere fortunato ad avere Pamela come compagna di vita. D’altronde, lo stesso Bisciglia aveva manifestato tutto il suo amore in occasione dell’intervista a Verissimo: “Lei è fantastica e ha un cuore d’oro, mi manca molto”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…