La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stata vinta da Nicolas Vaporidis, il quale ha rispettato tutti i sondaggi che lo vedevano favorito indiscusso. La festa finale ha dato modo a tutti di rivelare la propria preferenza quest’anno ed ecco che anche Ilary Blasi si sarebbe finalmente sbilanciata. La conduttrice, non a caso, è stata esemplare per tutto il percorso, senza mai prendere una reale posizione verso qualcuno. Tuttavia, un naufrago le sarebbe stato molto simpatico.
Isola dei Famosi 2022: per chi tifava Ilary?
Dopo 99 giorni in Honduras non poteva non essere lui il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ecco quindi che Nicolas Vaporidis si porta a casa l’ambito premio e il riconoscimento di un percorso con i fiocchi. La sua vittoria ha messo d’accordo un po’ tutti, anche se gli opinionisti e la stessa conduttrice avevano preferenze differenti a quanto pare. Nicola Savino ha ammesso di tifare per Nicolas appunto mentre Vladimir Luxuria ha più volte sottolineato la sua stima verso Edoardo. E Ilary Blasi invece? Ci sarebbe voluta la conclusione della finale per scoprire che il suo naufrago preferito è Nick Luciani.
Isola dei Famosi 2022: Ilary tifava per il Cugino di Campagna?
Dopo la finale dell’Isola dei Famosi, i protagonisti della conduzione si sono ritrovati a parlare tra di loro. Oltre a fare il punto della situazione di questa edizione storica, la quale ha raggiunto ascolti davvero incredibili, si è lasciato spazio al divertimento e alle confessioni. Gli esperti rivelano che, proprio in questa occasione, Ilary Blasi sarebbe stata convinta a rivelare per chi tifava. Neanche a dirlo, la conduttrice avrebbe mandato tutto in caciara con la sua ironia, anche se qualcosa sarebbe poi emerso. Pare, infatti, che abbia rivelato la sua simpatia per Nick Luciani.
Il carattere mite e la sua grandissima carriera musicale potrebbero aver conquistato la bella Ilary che, ad ogni modo, ha condiviso apertamente la vittoria di Nicolas.