Lunedì 28 marzo 2022 è andata in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi. Tra prove, discussioni ed eliminazioni, tutti si sono accorti dell’assenza di Patrizia Bonetti. L’ex gieffina, che doveva far parte del gruppo dei “sgamati”, non si è fatta vedere per tutta la puntata. Ilary Blasi e Alvin non hanno detto nulla in merito e sul web è partita la caccia al perché. Dopo diverse voci, si è scoperto che la ragazza è attualmente sotto osservazione per un problema fisico.
Isola dei Famosi 2022: Patrizia Bonetti è scomparsa
Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, i naufraghi sono stati messi a dura prova tra sfide ricompensa e leader. I più penalizzati sono stati gli abitanti dell’isola sgamata in quanto un loro componente è stato assente per tutta la puntata. E’ Patrizia Bonetti che, stando a quanto rivelato dagli esperti, sarebbe finita in ospedale per alcuni accertamenti. Non a caso, l’ex gieffina ha riportato alcune ustioni all’addome durante la prova del fuoco della scorsa settimana. Ustioni definite “preoccupanti” per proseguire senza cure mediche e quindi hanno avuto bisogno di un trattamento specifico.
Isola dei Famosi 2022: parla lo staff di Patrizia
Il mistero sull’assenza di Patrizia Bonetti è durato praticamente tutta la puntata in quanto né Ilary Blasi né Alvin hanno spiegato i motivi per cui la naufraga non era presente. La puntata è proseguita come se nulla fosse, ma sul web tutti si chiedevano che fine avesse fatto. Scoperto che dietro alla sua mancata partecipazione c’è un problema fisico, in molti si sono riversati sulla pagina della diretta interessata per capirne di più. A spiegare come stanno le cose, ci ha pensato lo staff con un post enigmatico che ha riportato le parole della ragazza: “Ho capito che a volte fermarsi è importante tanto a quanto andare avanti a tutti i costi”.
Isola dei Famosi 2022: rischio ritiro per Patrizia?
Il post dello staff di Patrizia Bonetti non pare essere di buono auspicio. Non a caso c’è chi crede che l’avventura della ragazza sia già in dirittura di arrivo. Durante la prova del fuoco, le fiamme le hanno procurato una forte ustione testimoniate già dalle urla di dolore durante la stessa. Ora la naufraga è in ospedale e potrebbe non rientrare in gioco per tutta la settimana. Si starebbe valutando se proseguire o meno il reality. Se la risposta fosse affermativa, la ragazza non potrebbe bagnarsi e dovrebbe continuare con una benda su tutto l’addome. Insomma, una situazione spiacevole per chi affronta un programma simile motivo per cui il ritiro sembrerebbe proprio dietro l’angolo.