Una delle sorprese dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata sicuramente la presenza in studio di Patrizia Bonetti. Com’è ormai risaputo, la ragazza si è ustionata all’addome durante la prova del fuoco ed è stata costretta al ritiro. Si era parlato di un’azione legale con tanto di maxi-risarcimento richiesto dagli agenti della concorrente (pare si tratti di una cifra di oltre tremila euro). A quanto pare tutto si sarebbe risolto proprio con la presenza della showgirl. Adesso tutti si domandano se questo risarcimento ci sia stato o meno.
Isola dei Famosi 2022: il precedente
Prima di capire cos’è accaduto in questi giorni, bisogna fare un passo indietro. Patrizia Bonetti era entrata all’Isola dei Famosi e si era subito giocata il posto nella Palapa con la prova del fuoco. Quest’ultima si è rivelata una vero e proprio disastro in quanto ha provocato una grave ustione alla ragazza, la quale non solo perse la prova ma fu costretta a passare il resto dei giorni in ambulatorio. Da quel momento c’è stato ovviamente il ritiro. Tuttavia, la delusione della Bonetti è stata fortissima e i suoi agenti, stando ai rumors, avrebbero chiesto un maxi-risarcimento in quanto l’ustione le ha dato problemi di salute e di lavoro, visto che non ha potuto fare nient’altro.
Isola dei Famosi 2022: Patrizia torna in studio
Vedere Patrizia Bonetti in studio ha sorpreso un po’ tutti. Non a caso, la richiesta del risarcimento era davvero molto alta: si parlava di circa un milione di euro. Cosa che avrebbe poi creato un certo malumore tra le parti, in quanto, secondo le voci, gli autori dell’Isola dei Famosi non avrebbero ritenuto idonea tale cifra. Ma dunque cos’è che ha portato Patrizia a tornare in studio? Stando agli esperti, ci sarebbe stato un compromesso tra le due parti in questione. Non è data sapere la cifra che la naufraga si è portata a casa, ma si suppone che si sia accontentata della metà della richiesta iniziale.
Isola dei Famosi 2022: come sta ora Patrizia?
Il ritorno di Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi ha entusiasmato ovviamente i suoi fan che aspettavano da tempo notizie di lei. La ragazza è apparsa in forma e sorridente, ma il problema ci sarebbe ancora. In queste ore è spuntata la voce riguardo cui l’ex naufraga avrebbe mostrato la bruciatura con tanto di cicatrice ad un suo collega. L’ustione, infatti, sarebbe stata davvero molto seria, ma sarebbe stata presa tempestivamente per evitare peggioramenti. La ragazza starebbe continuando le cure giornaliere e avrebbe fatto presente di avere ancora difficoltà a dormire e piegarsi.