Francesca Cipriani durante l’ospitata a Belve è tornata a parlare dell’incidente avvenuto al Divino Otelma a L’Isola dei Famosi a causa sua, rivelanto quanto le avrebbe chiesto per risarcire i danni che gli ha provocato. E così la showgirl si è detta delusa da chi reputava un amico, visto che l’aveva invitata diverse volte a casa sua facendole conoscere anche la sorella. Tuttavia, le dichiarazioni della Cipriani stonano con ciò che aveva detto Otelma qualche tempo fa. Quale sarà la verità?
Quanti soldi ha chiesto Otelma a Francesca Cipriani
Francesca Cipriani è stata ospite di Francesca Fagnani nella puntata di Belve andata in onda martedì 9 aprile 2024. E così è tornata a parlare del caso nato a L’Isola dei Famosi 2019, quando spingendo da dietro il Divino Otelma gli fece sbattere la testa costringendolo al ritiro. E la showgirl ha rivelato che l’uomo l’ha denunciata chiedendole una cifra elevatissima: “Vuole trascinarmi in tribunale con una denuncia. Mi ha fatto arrivare una lettera dal suo avvocato. Credevo fosse mio amico e invece mi ha chiesto 200.000 euro. Sono molto delusa. Con lui mi trovavo bene e avevo anche conosciuto la sorella. Mi avevano invitato ad andare a Genova e io li avevo invitati a Milano”.
La versione del Divino Otelma sull’incidente
Il Divino Otelma aveva parlato di quanto successo a L’Isola dei Famosi con Francesca Cipriani a Domenica Live nel 2020 affermando che la donna lo ha scagliato violentemente al suolo causandogli un danno molto grave. Inoltre, oltre ai nove punti di sutura, gli ha causato anche un danno economico visto che con il ritiro non gli ha permesso di avere di settimana in settimana un guadagno considerevole dal reality. E aveva già anticipato di aver chiesto un risarcimento in denaro, potendo farlo rivolgendosi ai tribunali.
Francesca Cipriani e il Divino Otelma riusciranno a chiarirsi?
Da questo incidente i rapporti che erano buoni tra Francesca Cipriani e il Divino Otelma si sono profondamente incrinati. Infatti, il sensitivo non ha più voluto sentire ragioni né avere nulla a che fare con la donna, ma chiede da allora un cospicuo risarcimento per avergli spaccato la testa causandogli appunto danni fisici ed economici. E i due si vedranno presto in tribunale.
Dunque, la Cipriani dovrà presto vedersi nelle sedi opportune con il Divino Otelma per vedere se dovrà l’enorme cifra che ha richiesto il mago per risarcirlo, oppure se avrà ragione lei. Francesca Cipriani riuscirà a riappacificarsi con Otelma oppure non ci sarà più nulla da fare? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…