Mentre si attende la nuova puntata dell’Isola dei Famosi, l’attenzione si è focalizzata su Jeremias Rodriguez. Il ragazzo, non a caso, è in nomination ed è sempre più ai ferri corti con buona parte del gruppo. Non sono mancate le discussioni neanche in quest’ultima settimana e la tensione si taglierebbe con un coltello. Tuttavia, l’argentino avrebbe avuto un momeno no nelle ultime ore a tal punto da scoppiare in lacrime. Avrebbe persino fatto intendere di ritirarsi, ma i compagni d’avventura penserebbero sia solo una strategia.
Isola dei Famosi 2022: Jeremias vuole ritirarsi?
E’ stata un’altra settimana molto dura quella di Jeremias Rodriguez in quanto si è reso protagonista di altre discussioni col gruppo. Dopo Nicolas Vaporidis, l’argentino si è scontrato nuovamente con Edoardo Tavassi che aveva deciso di gettare le armi negli ultimi giorni. La fame e la stanchezza lo starebbero fortemente provando, ma più di tutto pare sia la paura di uscire a renderlo nervoso. Non a caso, Jeremias è in nomination e sfida la coppia formata da Roger e Estefania, molto amata dal web. In queste ore, quindi, il ragazzo è scoppiato in lacrime dicendo di non farcela e di sentire troppo la mancanza della sua fidanzata. Nella disperazione ha persino ammesso di volerla sposare ed essere pronto a tutto per lei, anche di ritornare a casa anticipatamente.
Isola dei Famosi 2022: i naufraghi dubbiosi su Jeremias
Lo sfogo di queste ore di Jeremias Rodriguez non ha convinto tutti. Se una piccola parte, specie del suo gruppo, lo ha rincuorato e invitato a tener duro ancora, l’altra parte dell’isola ha storto il naso e ha manifestato le proprie perplessità. Secondo alcuni naufraghi, infatti, quella dell’argentino sarebbe una mossa televisiva per non uscire al televoto. Non a caso, il ragazzo si sarebbe reso conto di non essere amato fuori e avrebbe deciso di giocarsi la carta della “compassione”. Da qui le lacrime per la fidanzata e la voglia di uscire improvvisamente.
D’altronde, la sconfitta del padre, nel corso dell’ultimo appuntamento, è risuonato come un forte campanello d’allarme. I telespettatori, dopo le ultime dinamiche, cosa decideranno di fare?