All’Isola dei Famosi 2023, Andrea Lo Cicero ha abituato tutti alla sua forza d’animo e allo spirito battagliero con cui affronta le cose – e le persone – che non gli piacciono, ma nell’ultimo day-time l’ex rugnista, oggi conduttore e soprattutto chef, ha mostrato anche un altro lato di sé. Un lato inedito e sensibile che è venuto fuori a sorpresa per via di una domanda fattagli da Alessandra Drusian, che su indicazione degli autori doveva porre dei quesiti ai suoi compagni e decidere chi di loro secondo lei era il più sincero.
Isola dei Famosi 2023, Andrea Lo Cicero si commuove pensando alla moglie e al figlio in arrivo
A Luca Vetrone, Alessandra Drusian chiede chi vorrebbe vedere vincitore di questa edizione, oltre se stesso. Luca ha risposto senza esitare che per lui il vincitore designato è Andrea Lo Cicero. “Andrea, perché mi ha dato tanto”, sono state le parole del giovane naufrago. Vetrone ha proseguito affermando che Andrea gli ha insegnato molto, aiutandolo ad affrontare meglio questa avventura. Successivamente la Drusian ha fatto una domanda proprio a Lo Cicero, chiedendogli se sentisse di essere stato un naufrago perfetto.
È a questo punto che l’ex rugbista grande protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi è scoppia a piangere, affermando di non essere stato un naufrago perfetto, ma se non altro di essere stato onesto. “A livello emotivo è difficile stare qua da papà con tua moglie incinta e sapere che c’è una grande donna che sta distante e che non sai come sta” ha dichiarato Andrea Lo Cicero tra le lacrime, ricevendo gli abbracci dei suoi compagni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…