Nel mese di marzo 2024 tornerà l’Isola dei Famosi con una nuova edizione che si svolgerà in Honduras. Al timone ci sarà come sempre Ilary Blasi, mentre ci sono dubbi sui suoi compagni di avventura. Opinionisti e inviato sono ancora top secret, ma ben presto usciranno i nomi ufficiali. Intanto, l’attenzione della conduttrice si rivolge sul cast dei naufraghi e nelle ultime ore sarebbero emersi due nomi niente male. Stiamo parlando di due playboy: uno svedese e uno italiano.
Isola dei Famosi 2024: le richieste di Ilary Blasi
Incomincia a delinearsi almeno sulla carta il cast dell’Isola dei Famosi. Sono già diversi i nomi dei possibili naufraghi richiesti da Ilary Blasi, gli ultimi due che sono molto amati dai telespettatori italiani. Uno di questi è stato il Bonus di Avanti un altro, il bellissimo Daniel Nilsson, classe 1980 di Oslo. Simpatico, solare e soprattutto dinamico, il surfista ama le avventure e avrebbe accettato di buon grado la richiesta degli autori. Allo stesso tempo si alzano le quote di Gabriel Garko, altro sex symbol del primo decennio degli anni duemila. Lontano dal piccolo schermo da molto tempo, la conduttrice avrebbe fatto il suo nome per alzare di parecchio l’asticella dell’edizione.
Isola dei Famosi 2024: il cast prende forma
In attesa di conferme o smentite, il cast dell’Isola dei Famosi incomincia a prendere una certa forma. Bisognerà capire se l’esperimento vip e nip sarà confermato anche in Honduras, ma nel frattempo sono tanti i nomi accostati al reality. Ultimamente si sono fatti i nomi di due ex cavalieri di Uomini e Donne: Nicola Vivarelli e Riccardo Guarnieri. Così come sono emerse le candidature di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello.
Da quelli più recenti, come Mirko Brunetti, a quelli di qualche edizione fa come Ginevra Lamborghini e Oriana Marzoli. E ancora, sono spuntati i nomi di: Bugo, Marco Baldini, Andrea Zenga, Gabriele Sbattella e Anna Lou Castoldi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…