Durante la diretta dell’Isola dei famosi 2023 di ieri sera, Alessandra Drusian si è sentita male mentre era in acqua, mentre stava facendo la prova “a filo d’acqua” con Cristina Scuccia. Un grande spavento per la cantante che non immaginava certo di reagire in quel modo durante una competizione contro un’altra naufraga. Immediatamente sono scattati a soccorrere la moglie di Fabio Ricci e Alvin ha poi rivelato quali fossero le sue condizioni di salute. In studio è intervenuta in merito la figlia Angelina che ha spiegato un problema della madre.
Isola dei famosi 17, Alessandra Drusian si sente male
Come accennato prima, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia stavano disputando una prova nell’acqua, quando improvvisamente la cantante dei Jalisse, è stata colta dal panico. Dallo studio Ilary Blasi ha cercato di chiamare Alvin, ma l’inviato era già scattato a soccorrere la naufraga in difficoltà. Pochi minuti dopo lo stesso Alvin ha spiegato che si è trattato di un attacco di ansia avvenuto perchè non toccava il fondo e che era stata data un po’ di acqua ad Alessandra, che si sentiva già meglio. Ha rinforzato dicendo poi che la cantante stava bene. In studio la figlia della Drusian, Angelina, ha spiegato che sua madre non è molto amante dell’acqua e per questo evidentemente questo tipo di prova l’ha provata particolarmente.
Per fortuna nulla di grave per la cantante Alessadra Drusian che ora proseguirà, speriamo nel migliore dei modi, l’ultima fase dell’Isola dei famosi 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…